RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 novembre 2015

Gianni Leggieri (M5S), l’ampliamento della Sider-Potenza è insostenibile

Gianni Leggieri (M5S), l’ampliamento della Sider-Potenza è insostenibile sotto tutti i punti: sanitario, ambientale e urbanistico.Quanto riportato nell’autorizzazione integrata ambientale, oggetto della DGR 1443/15 e che di fatto vede autorizzare l’ampliamento dell’impianto della Sider, nonché l’aumento di emissioni di monossido di carbonio, appare quanto mai inopportuno: sarebbe troppo pericoloso per la salute dei cittadini Non è mai stato quantificato né l’impatto ambientale e né sanitario dell’impianto, non sappiamo esattamente quali tipologie di rifiuti sono entrati nello stesso durante la sua vita ed un ulteriore ampliamento sarebbe inconciliabile con la vivibilità della zona. La Società godrebbe di un regime troppo ampio di autocontrollo con un Arpab relegata al ruolo di consulente tecnico con monitoraggi considerabili episodici per la loro cadenza, con un contradditorio quasi inesistente. Occorrerebbe dar seguito alla relazione del Prof. Massimo Zucchetti, Ordinario del Politecnico di Torino, che ha già denunciato il grave stato di contaminazione della zona, tenuto debito conto che quando parliamo di diossine dovremmo avere il buon senso di non ripetere gli errori già fatti in altri luoghi della Basilicata ove questi inquinanti organici, persistenti, cancerogeni e mutageni, potrebbero già essere entrati nella catena alimentare minacciando addirittura le generazioni venture.
E’ inaccettabile far finta di appellarsi al principio di precauzione (come si legge nell'AIA dell'Ufficio compatibilità ambientale) per poi ignorarlo assieme a tutti gli altri mancati monitoraggi ante operam e sanitari mai svolti per la zona.
Manca un serio monitoraggio ambientale. L’Arpab non ha i mezzi per analizzare in autonomia diossine e furani, non è accreditata (cosa grave per un’agenzia che si dovrebbe occupare in modo autoritario di monitoraggio ambientale) e non avrebbe neanche l’autonomia politica per garantire la dovuta imparzialità nei controlli. Questo non è un modello di sviluppo ma di morte, prendiamone definitivamente coscienza. Considerazioni, queste, oggetto della mozione depositata in mattinata dal portavoce Consigliere regionale M5S Gianni Leggieri nella quale si chiede un impegno al Presidente Pittella affinchè attui nel breve termine una serie di studi necessari per verificare l’inquinamento ambientale prodotto dall’impianto su flora e fauna e sulla popolazione residente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali