RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 novembre 2015

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera incontra il mondo della scuola

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera incontra il mondo della scuola per lanciare il concorso “Impresa Giovane” Creare un ponte efficace tra mondo della scuola e mondo del lavoro. È l'obiettivo che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera intende raggiungere con il concorso di idee “Impresa Giovane”, rivolto alle ultime classi delle scuole secondarie superiori della provincia di Matera.
In questa settimana il presidente Francesco Ramundo, accompagnato dai vice presidenti Biagio Loiudice ed Eustachio Papapietro, hanno incontrato i dirigenti scolastici degli istituti superiori per illustrare loro il concorso e condividerne l’iniziativa al fine di promuoverla agli studenti.
Nel corso degli incontri sono emersi diversi spunti operativi per rendere sistematico il rapporto fra il mondo dell’impresa e la scuola. Ciò anche alla luce dei programmi di alternanza scuola-lavoro previsti dalla riforma scolastica in vigore con l’emanazione dalla legge n. 107/2015. Per il presidente Ramundo “La scuola era e rimane la risorsa primaria nella costruzione del futuro dei nostri giovani, ma bisogna cominciare a educare e formare in modo innovativo, attraverso lo sviluppo di nuove forme di collaborazione e partnership. Il mondo della scuola - continua il presidente - ha bisogno di interfacciarsi in modo costante con l’imprenditoria locale e il mondo dell’economia, nello spirito che la riforma della scuola richiede”. “Con questa iniziativa – ha commentato il vice presidente Loiudice - il Gruppo Giovani Imprenditori di Confapi Matera intende contribuire a creare quell’humus fertile atto a favorire le condizioni necessarie e indispensabili per ridurre l’emigrazione dei “cervelli” dai nostri territori. Come noto sono tanti i giovani che, terminato il loro percorso di studi in altre regioni, preferiscono non ritornare nei luoghi di origine a causa di difficoltà a inserirsi nel mercato del lavoro”. “Il vice presidente Papapietro evidenzia che “la vera evoluzione del nostro territorio nasce dalla formazione del capitale umano. La conoscenza sarà il fondamento di ogni aspetto della nostra esistenza. Quanto maggiore sarà il livello delle competenze, tanto maggiori saranno i benefici economici e sociali per l'intera comunità. Per questo motivo gli studenti saranno il nostro terreno fertile su cui costruire un nuovo futuro”. Di concerto con i dirigenti scolastici si è convenuto di presentare il concorso direttamente agli alunni nel corso di più incontri che si svolgeranno nel prossimo mese di dicembre. L’iniziativa consiste in una competizione tra idee imprenditoriali innovative e intende far crescere la cultura d'impresa favorendo una maggiore comprensione delle diverse realtà economiche imprenditoriali presenti sul territorio. Particolare attenzione verrà prestata ai progetti che si concentreranno sui seguenti gruppi tematici: sostenibilità, idee originali legate a Matera 2019, ambiente, energia, automazione, comunità urbane, ma si lascerà spazio all’inventiva e alla creatività degli alunni che, se vorranno, potranno anche sviluppare idee progettuali in altri settori. Il concorso prevede per i progetti più meritevoli, l’erogazione di borse di studio. La scadenza è posta al prossimo 29 febbraio 2016, mentre alla fine di marzo ci sarà la cerimonia di premiazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali