RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 novembre 2015

Marconia, scoperto dalla Polizia furto di energia elettrica per 28 mila euro

Ancora un caso di indebita percezione di ingenti quantitativi di energia elettrica scoperto dalla Polizia di Stato, che ha portato all’arresto di una persona. Questa volta è accaduto a Marconia di Pisticci, dove era segnalata la notizia di una probabile manomissione della rete dell’energia elettrica.
Sul posto il personale del Commissariato di P.S. di Pisticci ha eseguito un’ispezione congiuntamente a tecnici dell’Enel.
Le operazioni di verifica si presentavano difficoltose dal momento che i tecnici dell’Enel hanno dovuto “scavare” all’interno di un muro lungo il perimetro dell’abitato ispezionato. Si è così scoperto che il cavo erogatore Enel era stato reciso e collegato ad esso un cavo abusivo che consentiva di alimentare abusivamente un’abitazione privata con deposito con diversi utensili all’interno, tra cui una saldatrice e un grosso scaldabagno. Lo stratagemma, isolando totalmente i due contatori esistenti nella proprietà, consentiva di non registrare l’energia elettrica di fatto consumata. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di stimare in circa 28 mila euro il valore dell’energia elettrica sottratta negli ultimi 5 anni dal proprietario dell’abitazione.
Informato dei fatti, il PM presso la locale Procura della Repubblica ha disposto a carico del soggetto la misura restrittiva degli arresti domiciliari per furto aggravato di energia elettrica commesso in flagranza di reato. La manomissione della rete elettrica fatta dai “furbi dell’energia”, oltre a costituire reato, comporta pericoli ed inconvenienti che è bene richiamare. Infatti, gli interventi abusivi sui cavi elettrici comportano il rischio molto alto di restare folgorati e di provocare incendi per sovraccarico o corto circuito, senza considerare i danni e le ripercussioni negative che possono arrecare alla rete pubblica di distribuzione con conseguenti disagi per la collettività.
I servizi di controllo congiunti della Polizia di Stato e personale specializzato dell’Enel pertanto proseguiranno nei prossimi giorni al fine di monitorare costantemente il territorio onde prevenire e reprimere tali reati.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali