RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 dicembre 2014

Domar Matera: Grande vittoria per 3 a 0 dei ragazzi di Coach Mastrangelo a Reggio Emilia

Nel posticipo dell’ottava giornata di campionato, capitan Suglia e compagni si impongono con un netto risultato conseguito sulla formazione emiliana di Coach Luca Cantagalli. Domar Matera: E’ stata una prestazione a dir poco perfetta quella messa in atto dalla Domar Matera contro la Conad Reggio Emilia. Tre a zero il risultato al termine di una gara che ha visto dominare i ragazzi di coach Mastrangelo dal primo all’ultimo minuto. Una gran bella perfomance di squadra, perfetti in tutti i fondamentali, da sottolineare l’ottima percentuale di ricezione positiva e perfetta (86% Pos: 53% Perf). Top scorer di giornata, l’opposto di casa Domar Matera Andres Villena con 18 punti messi a segno e una percentuale in attacco del 53%. Per quel che concerne l’andamento dei set, terminati in favore dei biancoblu a 23, 20 e 18 in un’ora e diciotto minuti di gioco, da evidenziare il netto dominio sulla Conad anche nella fase di muro-difesa in cui si registrano i 10 muri punto messi a segno da Matera contro i soli 5 dei padroni di casa. Una Conad Reggio Emilia apparsa molto indecisa soprattutto nei momenti fondamentali del match e nonostante la girandola di cambi messa in atto da Coach Cantagalli, la superiorità di Matera è continuata senza sosta. Andres Villena, top scorer del match al termine della gara:’’Per chi non ha visto la gara, dal risultato quella contro la Conad può sembrare esser stata una partita molto semplice. In realtà noi sentivamo molto questa gara e vincere era fondamentale per il morale. I tre punti conquistati fuori casa sono sempre importanti e in questo caso visti anche i risultati degli altri incontri ancora di più perché ci proiettano in posizioni di classifica generale più consone e vicine al nostro valore di squadra. Sono contento per il livello di gioco espresso questa sera sia da me che dai miei compagni e penso che questo rappresenti un punto di partenza positivo per il proseguo del campionato. Con la vittoria ottenuta oggi a Reggio Emilia siamo sesti in classifica e se proseguiremo con queste prestazioni non escluderei un finale di girone di andata in cui la Domar potrebbe rientrare nelle prime tre posizioni. Ora ci godiamo questa vittoria e già da mercoledì la nostra concentrazione sarà proiettata alla prossima avversaria”.
Altra nota positiva di questa giornata per la Domar Matera, l’esordio in panchina del giovane dirigente Cosimo Fontana.

Tabellino del match:
Conad Reggio Emilia: Della Corte 2, Catellani L (62% Pos, 35% Perf.), Di Franco 4, Bertoli 7, Guemart 0, Tiozzo 6, Tondo 10, Bucaioni 0, Kody 2, Benaglia 7, Giglioli 3, Allesch n.e., Morgese L2 n.e. Battute sbagliate 12; Ace 0; Muri 5.

Coach Luca Cantagalli Vice coach Zambolin Paolo

Domar Matera: Pinelli 2, Calitri L2 n.e., Cernic 11, Joventino 11, Sesto n.e., Zamagni 8, Bortolozzo 7, Villena 18, Lapacciana n.e., Suglia L (88% Pos., 56% Perf.), Lo Bianco n.e., Monteleone n.e.
Battute sbagliate 10; Ace 1; Muri 10.
Coach Vincenzo Mastrangelo Vice coach

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali