RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 dicembre 2014

DOMANI il Concerto del Volontariato con i WakeUP Gospel Project

Un concerto nella Cattedrale San Cataldo per la Giornata internazionale del Volontariato. Una grande giornata di festa con una straordinaria partecipazione popolare, non può che terminare in bellezza, anzi, in musica con un grande concerto. Alle ore 21.00 di DOMANI, venerdì 5 dicembre, in occasione della Giornata internazionale del Volontariato, nella Cattedrale di San Cataldo, in via Duomo nel Centro Storico di Taranto, si terrà, con ingresso libero e gratuito, il Concerto dei Wake Up Gospel Project. È il momento conclusivo di una intensa giornata di iniziative, tutte con ingresso libero e gratuito, organizzate nel Centro storico nell’ambito della X Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà, la più importante manifestazione organizzata annualmente dal Centro Servizi Volontariato Taranto. Fino a tutte le prossime festività natalizie, la Rassegna animerà i quartieri di Taranto e alcuni centri della provincia con un fitto programma di iniziative (www.csvtaranto.it) il cui slogan è “La comunità al centro”.
Il concerto vedrà esibirsi i “WakeUP Gospel Project”, un importante gruppo vocale gospel pugliese, diretto da Graziano Leserri, che recentemente a Torino è stato nominato Miglior Gruppo Gospel Italiano al "GJF Gospel Award"; Una band che, accompagnata da straordinari musicisti, da nove anni propone un programma dei più popolari successi del grande repertorio gospel americano, e non solo nel periodo di natalizio…

Negli U.S.A. ed in tutto il mondo, infatti, il gospel si canta tutto l’anno ed in ogni luogo, non solo nelle chiese, è un genere musicale completo con cui si sono misurati artisti di livello mondiale, come l’indimenticata e indimenticabile Whitney Houston. È un genere musicale che, spesso con brani trascinanti in grado di far alzare il pubblico in piedi per ballare, negli States viene abitualmente eseguito in sale da concerto ed è inserito in spettacoli, in particolare nei famosi musical rimasti per anni in cartellone a di Broadway, o in film di successo, come “Sister Act” con protagonista Whoopi Goldberg. L’appuntamento è per domani sera, nel Duomo di San Cataldo, per ascoltare e applaudire le straordinarie voci dei WakeUP Gospel Project, e festeggiare in gioia la Giornata internazionale del Volontariato.

L’addetto stampa CSV Taranto
Marco Amatimaggio

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali