RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 novembre 2014

Pisticci, furto aggravato di alberi d’ulivo: tre arrestati e un denunciato

Alberi di ulivo secolari estirpati e trasformati in legna da ardere. Il pronto intervento della Polizia di Stato ha permesso di arrestare tre persone e denunciarne una quarta per furto aggravato, danneggiamento e deturpazione di beni immobili di rilevante interesse naturalistico. Grazie alla segnalazione al 113 di un cittadino, tre ladri sono stati sorpresi a rubare un grosso quantitativo di legname in un terreno agricolo in località Accio Soprano del Comune di Pisticci. Sono stati colti in flagrante da una pattuglia del Commissariato di P.S. di Pisticci prontamente giunta sul posto a bordo di un’auto “civetta”. 
I tre si erano bene organizzati: il primo con una pala meccanica spostava la legna, il secondo la raccoglieva e la passava manualmente al terzo, che la sistemava con precisione nel cassone di un autocarro. Dal sopralluogo effettuato, gli agenti hanno accertato che i ladri avevano estirpato tre alberi di ulivo secolari, facendoli poi a pezzi con l’aiuto di una motosega e di una scure. I tre sono stati condotti al Commissariato, dove sono stati identificati e poi sottoposti agli arresti domiciliari. Sono residenti rispettivamente a Bernalda, Altamura e Gioia del Colle.
La motosega e la scure sono state sequestrate insieme a circa 15 quintali di legna. Le indagini successive hanno permesso di individuare un quarto soggetto che aveva commissionato il colpo, organizzandolo in concorso con i tre arrestati. E’ stato denunciato a piede libero all’A.G. per mancanza di flagranza del reato. A tutti e quattro sono stati contestati i reati di furto e danneggiamento aggravati nonché quello di esecuzione di opere di intervento senza autorizzazione su beni immobili (gli alberi di ulivo) che, per le loro caratteristiche paesaggistiche, sono stati dichiarati di notevole interesse pubblico ed ambientale. Spesso i risultati positivi contro i comportamenti criminosi come quello sopra descritto sono possibili grazie alla collaborazione attiva dei cittadini che rendono più efficace il controllo del territorio da parte della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia.
Si esortano pertanto i cittadini a segnalare sempre qualunque situazione sospetta.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali