RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 novembre 2014

Piovono incarichi per lo spin doctor del Presidente

newsletterHeader-01
  Piovono incarichi per lo spin doctor del Presidente
Il Presidente Pittella sta pian piano attuando la sua rivoluzione democratica, a colpi di scivoloni e magre figure: la sua Basilicata (quel che ne resta) sta prendendo forma. Ci sta abituando a consulenze balneari, incarichi ad personam e futili progetti per ingraziarsi l’amico di turno; il tutto rigorosamente con denaro pubblico.
Noi continuiamo a volerci vedere chiaro e abbiamo presentato due interrogazioni per chiedere spiegazioni su alcuni affidamenti alla SCAI per servizi di comunicazione.
Sicuramente la SCAI Comunicazione è leader nel settore anche tenendo conto degli incarichi che la Regione Basilicata le affida.
Ad esempio, il 18 giugno 2014, il servizio di organizzazione della riunione del VII comitato di Sorveglianza del PO FSE Basilicata 2007-2013, per la cifra € 11.590,00; il 12 agosto 2014 il servizio di organizzazione della missione regionale “Strategia Nazionale Aree Interne in Basilicata” previsto per i giorni 3 e 4 Luglio 2014 per € 5.965,00. Insomma tanto da fare per la SCAI, oltre il recente affidamento della promozione delle attività del Presidente della Giunta.
Le modalità, però, sono alquanto curiose e singolari perché in uno degli affidamenti, quello per il comitato di Sorveglianza, prima, vengono invitate a presentare un preventivo due ditte, preventivi ritenuti dagli uffici eccessivi, e lo stesso giorno, quindi dopo aver aperto le buste e aver preso atto delle offerte, la Regione chiede ulteriore offerta alla SCAI Comunicazione e, lo stesso giorno, la SCAI risponde con una proposta “casualmente” più bassa.
Nell’altro affidamento, gli inviti a presentare un’offerta per la “diffusione e l’organizzazione delle attività” di un evento che deve tenersi il 2 e 3 luglio scorso sono inviati a tre imprese il 26 giugno, l’unica prontissima a rispondere è la SCAI, che il giorno dopo, il 27 appunto, presenta il proprio preventivo.
Riteniamo che le altre due imprese “ovviamente” non avevano alcun interesse. Ma, anche per comprendere le ragioni dei mancati riscontri, con le nostre interrogazioni abbiamo chiesto di conoscere i nomi delle imprese invitate e le modalità di “scelta preventiva”.
Siamo certi che come ogni volta il Presidente Pittella rinvierà la questione all’autonomia degli uffici nella loro operatività. Abbiamo medesima certezza, però, che i ‘debiti’ di gratitudine si pagano con soldi propri e non con quelli pubblici.
Potenza, 5 novembre 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali