RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 novembre 2014

MONTALBANO JONICO: Il Sindaco De Vincensis spiega i motivi della mancata partecipazione a Destra Sociale del 14 novembre prossimo


All’ass. Rocco Tauro
Al Coordinatore del Partito “Destra Sociale”
Di Montalbano, sig. Antonio Parciante

e, p.c. Assessori e Consiglieri di maggioranza
- Rocco Pontevolpe
- Salvatore Gentile
- Marcello Maffia
- Camillo Donato Pierro
- Gennaro Vizziello
- Giovanni Aliano
- Carmine Cerulli
- Massimo Zaccaria

Caro Rocco, caro Antonio,
ho ricevuto il Vs cortese invito alla riunione politica di “Destra Sociale” fissata per il 14.11.2014 in qualità di Sindaco nonché di coordinatore cittadino di Forza Italia, al fine di discutere sui futuri scenari politici in preparazione delle prossime elezioni amministrative del 2015.
Come ben sapete, da circa un mese in qualità di Sindaco di centro-destra, nonché come coordinatore del partito di maggioranza relativa di centro-destra nel nostro Comune mi ero permesso di convocare una convention dell’intero centro-destra montalbanese presso il campo sportivo. Per organizzare al meglio la stessa convention ho invitato formalmente i consiglieri comunali di centro-destra in indirizzo affinché ne condividessero le scelte e a cui avete partecipato.
A mia volta ho invitato anche ex consiglieri comunali della nostra parte politica senza una condivisione definita sulla convention programmata dallo scrivente.
Finalmente comprendo oggi, attraverso il vostro invito, che i tempi per una convention dell’intero centro-destra a Montalbano non sono ancora maturi e che comunque la sintesi dell’unità fino a questo momento è rappresentata solo e soltanto dallo scrivente coordinatore coadiuvato da tutti voi che ancora oggi mi sostenete.
Nonostante i motivi espressi, comunque ritengo legittima la vostra riunione del 14 p.v. a cui purtroppo, augurandovi fin d’ora buon lavoro, non potrò essere presente.
Si comprendono i motivi poiché lo scrivente, sia in qualità di sindaco sia in qualità di coordinatore di Forza Italia, non potrà partecipare alla vs riunione poiché già da tempo aveva organizzato una convention a cui non è stato dato ancora compimento e che certamente verrà rinviata vista la vs riunione del 14 p.v. e per dar tempo a tutte le forze politiche di centro-destra di decidere del proprio futuro.
Naturalmente Forza Italia, che mi onoro di rappresentare, sarà comunque impegnata come fulcro a Montalbano di nuove fasi politiche del centro-destra visto le risultanze del passato a livello di consensi.
L’auspicio è quello che le strade non si dividano affinché si vincano nuovamente le prossime elezioni amministrative.
Che ognuno si assuma le proprie responsabilità a livello di ruoli e di valenza di partito.
La mia etica non ha mai condizionato le scelte dei consiglieri comunali che mi sostengono i quali, comunque, se presenti, per quel che mi riguarda, parleranno a titolo personale.
Voglio anche aggiungere che a prescindere dalle motivazioni espresse vi è anche il dato che lo scrivente non può oggi sedersi allo stesso tavolo dove sono presenti rappresentanti del Nuovo Centro Destra che hanno tradito la causa per cui noi siamo oggi al Governo di questa città uscendo dal PDL prima e da Forza Italia poi. Non è una preclusione fine a se stessa, ma l’auspicio che si possano trovare gli elementi per la ripresa di un dialogo interrotto non certo per responsabilità dello scrivente.
Distinti saluti




IL SINDACO

Vincenzo DEVINCENZIS

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali