RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 7 novembre 2014

MANFREDELLI SOSPENDE LO SCIOPERO DOPO L’INCONTRO CON L’ASSESSORE OTTATI


Condivisa la volontà di snellire la burocrazia in agricoltura.

Dopo quattordici giorni di protesta davanti alla sede della Regione, Nicola Manfredelli, Direttore del Gal Csr Marmo Melandro e Presidente dell’Unione Coltivatori Italiani, ha deciso di sospendere lo sciopero della fame che aveva deciso di intraprendere per sollevare la questione dell’insopportabile carico burocratico a danno dell’agricoltura.
La decisione di Manfredelli è maturata a seguito di un incontro con l’Assessore Michele Ottati, il quale si è dichiarato attento e sensibile alle problematiche alla base della vertenza “Agricoltura, Rispetto e Serietà”, aperta dall’esponente agricolo e pronto a dare un forte impulso al processo di semplificazione delle procedure burocratiche.
Le questioni poste nel documento consegnato da Manfredelli sono state recepite dall’Assessore che si è impegnato a dare disposizioni specifiche all’Ueca, il nuovo organismo che sostituisce l’Arbea, affinchè siano accelerate e semplificate tutte le pratiche, in modo da incoraggiare gli operatori a realizzare i progetti di sviluppo e ammodernamento dell’agricoltura, evitando di dover restituire i soldi a Bruxelles.
“Si tratta di un segnale positivo – ha dichiarato Manfredelli – che mi rincuora circa la volontà di riconoscere la giusta attenzione all’agricoltura. Rimangono, tuttavia, ancora le incertezze sull’operato dell’Agea e delle società incaricate da questa per i controlli, e sui provvedimenti da emanare per evitare che gli adempimenti burocratici diventino una odissea senza fine che allunga i tempi e penalizza gli operatori agricoli, che spesso non hanno neanche la possibilità di far valere le proprie ragioni. Pertanto, nell’apprezzare la disponibilità e la disponibilità dell’Assessore Ottati, è giusto puntualizzare che la protesta è da ritenersi soltanto sospesa e qualora dovessero persistere i problemi denunciati non ci saranno esitazioni a riprenderla e rilanciarla con ancor maggior vigore”. Per superare le incertezze che derivano dall’assenza di specifici mansionari e protocolli procedurali cui attenersi che creano vere e proprie situazioni di stallo e per evitare provvedimenti ingiusti e ingiustificati da parte degli organi di controllo, Manfredelli ha proposto, insieme ad una serie di altri punti, di istituire presso il Dipartimento regionale all’Agricoltura una sorta di “arbitrato” a cui rivolgersi nei casi di incertezza e difformità di valutazione tra gli organi burocratici e gli operatori agricoli.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali