RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 2 novembre 2014

Fiat, la Fim Cisl lucana rilancia la proposta di elezione della Rsu

Fiat, la Fim Cisl lucana rilancia la proposta di elezione della Rsu entro dicembre e giudica un errore il rifiuto della Fiom. Espressa solidarietà ai lavoratori della Ast di Terni.
La Fim Cisl e gli altri sindacati firmatari degli accordi Fiat hanno proposto nelle scorse settimane alla Fiom di eleggere entro l’anno le Rsu in tutti gli stabilimenti italiani del gruppo, superando così l'attuale sistema di rappresentanza basato sulle Rsa; proposta al momento rifiutata dal sindacato metalmeccanico della Cgil. La questione è stata al centro di una riunione dei delegati della Fim Cisl dello stabilimento Fiat-Sata venerdì scorso a Melfi. La proposta prevede di introdurre anche in Fca e Cnhi le regole sulla rappresentanza previste dal testo unico del 10 gennaio 2014 siglato da Cgil, Cisl, Uil e Confindustria che affronta e risolve le questioni che hanno prodotto le divisioni sindacali in Fiat negli ultimi anni, come processo decisionale, esigibilità dei contratti e relativo sistema sanzionatorio, regolamentazione del conflitto, etc.
In un documento la Rsa della Fim Cisl “pur prendendo atto del diniego finora opposto dalla Fiom, considera impraticabili altri percorsi che non siano quelli improntati alle regole che i sindacati confederali, compresa la Cgil, si sono dati per assicurare una reale democrazia dentro le fabbriche. La Fim, unitamente alle altre organizzazioni sindacali di categoria, ha fatto una proposta responsabile che ha come unico obiettivo il superamento dei contrasti e l'apertura di una nuova pagina nei rapporti e nelle relazioni sindacali con Fca e Cnhi; esigenza che è ancora più impellente in una fase in cui agli investimenti che vanno completandosi, come quello che ha interessato lo stabilimento di Melfi, devono seguire ulteriori investimenti negli stabilimenti italiani del gruppo, così come previsti dagli accordi sottoscritti. Se la Fiom insisterà con la volontà di tirarsi fuori - conclude il documento - commetterà un grande errore, ma non impedirà alla Fim Cisl e agli altri sindacati metalmeccanici di rinnovare entro l'anno Rsu e Rls con il voto proporzionale utilizzando i principi e le modalità definite nel testo unico opportunamente calibrate alla realtà del gruppo Fca e Cnhi”. La Rsa della Fim Cisl e la segreteria regionale della Fim lucana hanno infine espresso solidarietà ai lavoratori della Ast di Terni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali