RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 15 novembre 2014

DC: UN NUOVO PATTO CIVILE

“Un nuovo patto civile per intercettare il profondo e crescente malessere sociale che nella settimana appena conclusa da noi si materializza con le proteste dei giovani e quelle dei capifamiglia senza lavoro. 
E’ l’indicazione che intendiamo offrire al confronto politico con l’obiettivo di recuperare un dialogo per impedire che prevalga l’antipolitica di quello che può essere definito il partito radicale di massa”. Lo afferma Giuseppe Potenza, Presidente del Comitato Nazionale degli iscritti della DC 1992-93. “E’ da tempo – aggiunge - che in Basilicata si respira un clima di “tutti contro tutti” nel quale il “totem nero” sta esercitando un ruolo fondamentale.

Registriamo innanzitutto un deficit di informazione adeguata, come testimoniano le manifestazioni studentesche, da molti strumentalizzate, mentre ci conforta l’esempio che sta venendo dagli Stati Generali dei Giovani del Forum a Maratea dove le proposte superano di gran lunga le proteste. Abbiamo l’impressione che si stia preparando una fase di ribellione giovanile, come quella del ’68, ma ai tempi si lottava contro la società del benessere oggi contro la società del malessere. Per questo i cattolici devono ritrovare l’impegno comune per impedire che dietro questo malessere sociale emerga una visione antropologica del tutto diversa da quella cristiana. E – continua - siamo fortemente preoccupati perché l’ammortizzatore sociale-famiglia non ce la fa più e ancor più preoccupati perchè di questo ci sia ancora scarsa consapevolezza. Ecco allora la “molla” che ci vede impegnati nella vicenda della rappresentanza politica e giuridica della Democrazia Cristiana che si trascina da troppi anni. Una vicenda che non ha nulla di formale (la titolarità dello scudo crociato) e al contrario tutto di sostanziale. Lo spiegheremo martedì 18 novembre in una conferenza stampa a Potenza (ore 10,30 Palazzo del Consiglio Regionale) insieme alle motivazioni giuridiche e politiche dell’esposto presentato al Tribunale di Potenza per l’ottemperanza delle sentenze del Tribunale di Roma, della Corte di Appello di Roma, della Corte di Cassazione a sezioni riunite. Quello dei cattolici è uno strano destino: tirati per la giacchetta quando serviamo a colmare le lacune di una società sempre più chiusa nel proprio egoismo, ma subito messi a tacere e invitati a tornare nel sagrato quando disturbiamo perché tentiamo di dire la nostra. E' ora – conclude - di rispondere a questi attacchi con la forza dell'orgoglio che nasce dalla nostra missione nella società”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali