RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 giugno 2014

Valbasento, la fase delle parole è terminata.

La sezione Forza Italia di Pisticci e Marconia ritiene che, relativamente alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente in Valbasento, la fase delle parole è terminata. È giunto il momento di mettere in atto azioni concrete. A tal riguardo riteniamo che la bonifica dell’area SIN deve essere messa in atto in tempi rapidi, anche attraverso la nomina di un commissario. Riteniamo inoltre necessario un monitoraggio continuo e costante delle acque del Basento, a monte e a valle di Tecnoparco. Vista la discordanza tra gli esiti delle analisi delle acque finora condotte da vari soggetti, si rende imprescindibile l’intervento di un ente super partes che effettui le analisi. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di affidare le analisi delle acque ad un laboratorio universitario. Chiediamo a Tecnoparco di venire incontro alle istanze dei cittadini, non minacciando gli stessi di porre in essere azioni legali nei loro confronti, ma agevolando lo svolgimento delle suddette analisi. Solo in tal modo sarà possibile fornire dati che documentino in modo oggettivo il reale stato delle acque del fiume Basento.
Auspichiamo inoltre che la copertura imminente delle vasche di trattamento reflui risolva definitivamente il problema dei miasmi in Valbasento. Di fronte all’incertezza prodotta dai discordanti esiti delle analisi condotte, emerge la necessità di tutelare l’ambiente e la salute dei cittadini piuttosto che la logica del business. Siamo favorevoli alle iniziative di sensibilizzazionepromosse dai vari comitati sui temi ambientali, in quanto il confronto di idee può portare all’individuazione di strategie risolutive. Chiediamo al Sindaco e all’Amministrazione di produrre atti concreti nelle sedi Istituzionali e non semplicemente ai tavoli dei comitati.
Ricordiamo inoltre che l’attuale amministrazione comunale ha chiesto ai cittadini Pisticcesi di spendere il proprio voto a favore di Pittella durante le primarie del PD e di dare il proprio appoggio al medesimo partito durante le elezioni politiche del 2013. Nonostante la risposta positiva della cittadinanza, il comune di Pisticci non solo non riceve royalties petrolifere, ma dal 2011 ad oggi non registra neppure una riduzionenel conferimento di reflui in Valbasento. Onorevoli, Senatori e Presidenti sfuggono alle richieste che vengono dalla comunità pisticcese sulle tematiche ambientali. Ringraziamo infine l’Onorevole Cosimo Latronico, che ha garantito ancora una volta il proprio impegno per portare in Parlamento le tematiche connesse alla salvaguardia ambientale e alla tutela della salute dei cittadini e dei lavoratori della Valbasento.

Forza Italia Sezione di Pisticci-Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali