RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 giugno 2014

Una sorta di certificazione delle attività economiche di Pisticci che l’Associazione consiglia ai turisti e visitatori.

In diversi esercizi commerciali di Pisticci avrete notato la locandina che stiamo distribuendo quest'anno a chi ha già contribuito economicamente alla realizzazione delle Feste Patronali 2014. E' il nostro riconoscimento a tutti coloro che ci stanno aiutando, con il contributo economico che si sono sentiti di dare, piccolo o grande che sia, in rapporto alla loro capacità finanziaria o al loro desiderio di partecipazione. Una sorta di certificazione delle attività economiche di Pisticci che l’Associazione consiglia ai turisti e visitatori. Invitiamo tutti coloro che finora non hanno ancora collaborato (esercizi commerciali, associazioni e studi professionali) a farlo secondo le modalità che già conoscete:
1) l'utilizzo di apposite locandine in plastica da appendere ai pali dell' illuminazione, personalizzate con il logo dell' inserzionista;
2) banners pubblicitari sul sito internet delle feste patronali;
3) banners pubblicitari proiettati su maxischermo nelle piazze principali dell'abitato;
4) spazio pubblicitario sul programma delle manifestazioni in distribuzione dagli inizi di luglio.
Le feste sono un avvenimento comunitario, che interessa tutti, soprattutto quelli che ne potrebbero ricevere anche un vantaggio in termini economici. Grazie al contributo di tutti si può fare qualcosa di bello e di grande. Ci stiamo già organizzando per accogliere i turisti nel migliore dei modi, soprattutto in occasione del concerto del 18 agosto di “Noemi”. Il fascino delle Feste Patronali in onore di San Rocco richiama ogni anno migliaia di pellegrini e di visitatori. E' una tradizione che si tramanda di padre in figlio. Certamente l’emergenza sociale, che ha investito anche la nostra piccola comunità, è un motivo di ansia e preoccupazione per tutti, soprattutto per le nuove generazioni.
Sappiamo, però, da ricordi lontani nel tempo, ma vividi nella memoria, che in questa terra vive un popolo abituato al sacrificio e alla durezza della vita, semplice nell’aspetto, ma nobile nel cuore e nell’anima; umile nei comportamenti, ma aristocratico nei sentimenti; silenzioso e austero, ma anche ospitale e generoso. Una comunità, la nostra, che si raccoglie intorno alla figura di San Rocco, a cui affida sogni e speranze per il futuro.
Da secoli tutti aspettano con ansia e trepidazione il 16 agosto, giorno in cui Pisticci è colma di una gioia irrefrenabile e in cui si susseguono momenti di devozione e sacralità, luminarie e preghiere. Ed è questa la gioia che noi vorremmo regalare in occasione dei festeggiamenti del 2014, sia a voi tutti di Pisticci che ai tanti visitatori e turisti entusiasti della nostra festa. Il nostro impegno è quello di rendere questa edizione della Festa ancora più ricca di momenti religiosi, culturali e folkloristici.
Per realizzare tutto questo è necessaria la sinergia delle intelligenze, delle esperienze e del contributo di tutti. Quest'anno, per la prima volta, a consuntivo delle Feste Patronali, saranno resi noti pubblicamente i nomi di coloro che hanno partecipato economicamente alla buona riuscita dell'evento.

Associazione Feste Patronali San Rocco Pisticci

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali