RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 giugno 2014

Una mamma barese di 30 anni è Miss Model of the World Italy

“Così sono ritornata adolescente”: Claudia Lafirenze, di Palo del Colle, ha un figlio di 10 anni ed è stata eletta a Barcellona. Premiate altre quattro concorrenti. BARI, MER 18/06/14 – Una mamma barese di 30 anni rappresenterà l'Italia alla 25esima edizione di Miss Model of the World, concorso di bellezza internazionale in programma in autunno a Shenzhen, in Cina. Claudia Lafirenze, nata a Bari e residente a Palo del Colle (Ba), ha vinto ieri la finale nazionale organizzata dall'agenzia “Royal Events” del tarantino Bruno Dalto, esclusivista del marchio per l'Italia, nella discoteca “Smaila's” della nave da crociera Grimaldi Lines nel porto di Barcellona. 

Claudia Lafirenze è alta 176 centimetri, ha occhi e capelli castani, è madre di un maschietto di 10 anni e lavora nell'autonoleggio d'epoca di famiglia. “Ho deciso di ripartecipare ad un concorso di bellezza a 30 anni perché vivo ora l'esperienza che non ho potuto fare negli ultimi dieci anni: è come se fossi ritornata adolescente. Mi piaceva l'idea di ritornare a Barcellona – racconta Claudia - e rifare questa esperienza da single. Mi sento molto italiana e sono fiera di rappresentare la tipica bellezza mediterranea a una competizione internazionale: è un onore ma è anche un onere”. Claudia ha due modelle di riferimento: Naomi Campbell per il portamento e Kate Moss per la sensualità che esprime sulla passerella. 

“A 30 anni – dice la neo Miss Model of the World Italy - di certo non aspiro a diventare modella però ho accettato di affrontare l'ennesima sfida della mia vita e mi piacerebbe essere notata per presentare qualche evento, magari di cabaret considerato che sono un tipo allegro e autoironico”. Non è vero che il 17 porta sfortuna, almeno a Claudia, che ha vinto in un giorno particolare: “Ho trionfato in una data per me significativa. Sul mio corpo ho un po' di tatuaggi e tra questi c'è proprio il numero 17: ce lo siamo tatuati io e un'altra persona”. Dopo la vittoria, Claudia ha avvisato per prima la sorella più piccola Antonella, che ovviamente è scoppiata di gioia assieme a parenti e amici di Palo del Colle. Durante la finale presentata dalla vincitrice della scorsa edizione, la catanese Vanessa Parisi, e organizzata dalla “Royal Events” in collaborazione con la “Love Beat Boat” di Luciano Santarelli e la Grimaldi Lines, sono state premiate altre quattro concorrenti: la 17enne ucraina di Ferrara Diana Sopotyuk (Miss Model of the World Model), la 23enne svedese di Genova Sophie Fredland (Miss Model of the World Elegance), la 23enne nigeriana di Verona Pat Natasha Emmy (Miss Model of the World Bikini) e la 16enne di San Giuseppe Vesuviano (Na) Chiara Passarello (Miss Model of the World Cinema). Le coreografie, invece, sono state curate dal maestro Matteo Giua. Tutte le concorrenti hanno visitato Barcellona e dopo una passeggiata su La Rambla hanno festeggiato al “Bestial Beach Club” col prosecco italiano “Ronco Margherita”. Miss Model of the World è stato istituito dall'imprenditore turco Suha Alpayli ed è oggi organizzato da Anna Zhongyia. Il prossimo evento della “Royal Events” di Bruno Dalto riguarda le finali nazionali di Miss Motors, in programma nei primi giorni di settembre a Rimini e Riccione. Per iscriversi gratuitamente bisogna contattare i numeri 0997337965 o 3351656344 o visitare la pagina di Miss Motors Italy su Facebook.

L'ufficio stampa - Royal Events di Bruno Dalto

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali