RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 giugno 2014

Il concorso per giovani talenti fa tappa in provincia di Bari

Il concorso per giovani talenti fa tappa in provincia di Bari: in due si qualificano per le finali nazionali
Mola, la favola di Italian Talent Lab nell'anfiteatro del Castello Angioino. Presenta Giovanni Conversano. Ospiti il cantante Ottavio De Stefano e il vincitore in carica, il baby cabarettista Federico Sanfrancesco. 
Venerdì sarà la suggestiva cornice dell'anfiteatro antistante al Castello Angioino di Mola di Bari la location della seconda tappa del tour regionale di Italian Talent Lab, il concorso nazionale per giovani talenti, riservato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, danza, moda, musica e recitazione. 
La selezione ufficiale, organizzata dall'agenzia esclusivista “Vip Animation” di Luca Garavelli in collaborazione con la sala ricevimenti “Plenilunio” e patrocinata dal Comune di Mola di Bari, consentirà a due concorrenti di ottenere il “pass” per le finali nazionali del Concorso, in programma dal 14 al 16 settembre a Santa Maria di Leuca ai bordi della piscina panoramica dell'Hotel e Resort "Messapia". A presentare la manifestazione sarà un conduttore d'eccezione: l'ex “tronista” di “Uomini e Donne” Giovanni Conversano. Ma non sarà l'unico nome altisonante. Per l'occasione sarà presente, inoltre, il cantante Ottavio De Stefano, secondo nell'edizione 2012 di “Amici”, reduce da una tournée negli Stati Uniti grazie alla quale ha avuto l'opportunità di collaborare anche con Tom Jones. 
Ad intrattenere il pubblico ci penserà invece il giovane cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, vincitore in carica di Italian Talent Lab. Durante lo spettacolo, le cui coreografie saranno curate dalla tarantina Gabriella D'Arcangelo, interverranno alcuni partecipanti che si sono messi in luce nella scorsa edizione: l'attrice Giorgia Perta (di Alberobello), la cantante Francesca Spennato (di Melissano) e la ballerina Aurora Sangermano (di Taranto). A disegnare le coreografie sono state le ballerine Rossella Romano (di Mola di Bari) e Miriana Grazietti (di Castellana Grotte). 
Durante la tappa di Mola, il vincitore delle discipline artistiche e il primo classificato del settore moda accederanno alle finali nazionali, mentre il secondo e il terzo classificati potranno partecipare alla finale regionale in programma il 13 agosto a Largo Porta Vecchia a Monopoli. Le iscrizioni al Concorso sono chiuse però coloro i quali vogliono partecipare possono invece aderire seguendo le istruzioni sul sito italiantalentlab.it cliccando su “Video Contest”: il concorrente che otterrà più “mi piace” sul proprio video accederà alle finali nazionali.

"Vip Animation" di Luca Garavelli - Esclusivista nazionale di "Italian Talent Lab"

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali