RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 giugno 2014

Commette un grave errore chi pensa che il PD di Pisticci-Marconia si sia distratto o, peggio, abbia dimenticato la questione ospedale di Tinchi.

Vogliamo sottolineare, invece, che, nel corso di questi mesi, abbiamo assunto un atteggiamento responsabile e di attesa, affinché chi doveva provvedere avesse a disposizione il tempo sufficiente e necessario per realizzare o dare inizio, almeno, a quanto scritto nel piano sanitario e, successivamente, recepito anche dall'ASM di Matera. Se, però, la risposta di quest' ultima, nella persona del suo Direttore Generale Dott. Maglietta, in un incontro richiesto dal PD di Pisticci, martedì 10 c.m., nell'ospedale di Tinchi e, poi, annullato per motivi, a suo dire, di precedenti arrabbiature, è che tutto dipende dalla politica, perché mancano i fondi e che il terzo piano dev'essere abbattuto, allora, noi diciamo che se tutto deve tornare alla politica lo si faccia per tutto e per tutti. Noi non arretreremo di un centimetro e non modificheremo di una virgola quanto, con fatica, abbiamo condiviso con la regione e con il nostro partito, nei suoi massimi esponenti regionali e provinciali.
Non permetteremo che il PD di Pisticci perda” la faccia”.
Non permetteremo che questo territorio subisca un ulteriore affronto. Non vogliamo entrare in questioni tecniche ma, questa volta, i primi soldi da spendere, nel nostro comune, devono essere spesi per costruire nuovi spazi utili alla realizzazione dei servizi, altrimenti, questa volta, non solo ci troveremo in prima fila a lottare, ma ci faremo promotori di un' insurrezione civile. Ci rivolgiamo, pertanto, al Presidente Pittella affinché, in prima persona, affronti “la questione Tinchi”.

Rocco Negro
Segretario PD Pisticci e Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali