"RADIOLASERNEWS". L'informazione locale della redazione di RADIO LASER. Testata Giornalistica "RadioLaserNews" © Copyright "RadioLaserNews" Tutti i diritti riservati - Direttore responsabile Antonio Vito Rondinone - Editore LASER MEDIA - PISTICCI(MT)-ITALY PIVA 00703590778 Tel 0835582829-0835445991 Fax 1782257071 Cell 3333936830 e-mail: redazione@radiolaser.it-redazioneradiolaser@gmail.com pec: lasermedia@pec.it SMS 3401060934 ORARI Radiogiornali 5,45-7,30-8,00-13,50-20,00
RADIO LASER FREQUENZE FM
RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5
RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!
LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER
RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione
"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.
Text Widget
RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor
OFFERTA DI LAVORO
La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio
CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830
lunedì 30 dicembre 2013
Giunta, Tancredi e Giordano (Ugl):”fiduciosi su cammino non facile”.
Sospensione erogazione idrica Comune di Albano, 30 Dicembre 2013
cittadino, è necessario sospendere l'erogazione idrica dalle ore 21:30 di oggi, 30 Dicembre 2013 e fino alle ore 6:30 di domani, 31 Dicembre 2013, salvo imprevisti.
sabato 28 dicembre 2013
A GINOSA, L’ANNO NUOVO ARRIVA CON LA SOLIDARIETA’.
ore18:00. Gabrielli e Bubbico: si allo stato d'emergenza al primo consiglio dei ministri, no alla possibilità di prevedere somme per le famiglie e le attività economiche Domani in assemblea a Matera al Presidio, invitati i Sindaci, decidiamo come andare avanti mentre prosegue lo sciopero della fame
- il riconoscimento dello stato d'emergenza per l'alluvione del 7/8 Ottobre scorso con lo stanziamento delle prime risorse avverrà al primo Consiglio dei Ministri utile del 2004
- in questo primo provvedimento non ci saranno risposte di alcun tipo per le famiglie e le aziende colpite dall'alluvione e potrà essere disposta solo la sospensione dei ratei dei mutui.
Una parte delle risposte sono dunque arrivate (la certezza della decretazione dello Stato d'Emergenza) ma manca ancora una parte significativa delle risposte che ci attendiamo: la messa in campo di stanziamenti e strumenti per venire incontro (almeno per la parte d'emergenza) alla drammatica situazione delle attività economiche e delle famiglie che hanno dovuto sopportare il dramma di tre alluvioni nel giro di meno di tre anni senza che sia stato loro riconosciuto il sostegno e i risarcimenti.
Il Comitato per la Difesa delle TerreJoniche non abbasserà la guardia e considera assolutamente prioritario che vengano trovate soluzioni per evitare che una parte importante della nostra comunità scivoli nell'usura e nel fallimento. L'impegno assunto dal Presidente Pittella di verificare la possibilità di mettere in campo risorse regionali per affrontare l'emergenza sociale dell'area colpita dall'alluvione diventa, a questo punto, un punto decisivo su cui lavorare nei prossimi giorni.
E' convocata per domattina alle ore 11,30 presso il Presidio di Piazza V. Veneto a Matera, l'assemblea cui sono stati invitati i sindaci del territorio per valutare le risposte e decidere come andare avanti nella mobilitazione in corso.
Gianni Fabbris (al suo V giorno di sciopero della fame, Carmine Sgambato e Antonio Melidoro (al loro terzo giorno) proseguono nello sciopero della fame in attesa delle decisioni che verranno assunte domattina in assemblea dal Comitato per la Difesa delle Terre Joniche.
“Concerto di musiche natalizie (e non solo)”
Presentazione del progetto “Pane Nostro” e del gemellaggio di Pace tra i forni lucani e il forno dei Salesiani di Betlemme
Parte da un borgo antico della Lucania, cioè quello di Miglionico, per sostenere il locale che diventa globale.
“Miglionico rappresenta simbolicamente la modernità del nostro territorio. E’ una comunità aperta – sostiene Rosita Stella Brienza-, ma che custodisce le risorse tradizionali. Rappresenta la Lucania come scrigno da preservare per via delle antiche usanze ancora incontaminate, ma anche come luogo per celebrare l’apertura alle culture diverse. Il pane, nella sua sacralità è di tutti, infatti questo progetto è aperto alle mille culture. Abbiamo già avuto l’adesione dei panificatori di New York e di Sidney, come anche si è mostrato forte l’interesse da parte dell’Europa e di varie regioni italiane tra cui la vicina Puglia”.
Bawer Olimpia Matera tenta l'allungo in casa lunedì sera contro Agrigento
| |||||||||||||
|
DOMENICA 29 DICEMBRE ULTIMA PROIEZIONE A MATERA DEL FILM “LE CRONACHE DEL TERREMOTO”
Il lungometraggio pur essendo una produzione a basso costo si propone come un progetto di qualità basato sull’iniziativa privata. Dal linguaggio estremamente elegante dell’episodio “Comprami” che fa pensare ai film di Sorrentino a quello classico di “Sassywood” sino a quello quasi documentaristico dei frammenti in bianco e nero che uniscono i 5 episodi.
Jazz in Night in Pisticci
Il concerto che si terrà alle ore 22 del 19 dicembre presso i locali dell’associazione CIRCUS in Corso Margherita n. 130 è stato organizzato dall’associazione culturale Centro Studi Gymnasium in collaborazione con l’associazione CIRCUS.
I componenti del trio si sono conosciuti a New York, nel settembre 2012, ed hanno dato vita ad un proprio progetto musicale costituito da brani jazz classici riarrangiati e da loro composizioni originali. Il progetto, presentato nelle varie date del fortunato tour italiano dell’inverno scorso ha portato alla pubblicazione del cd “Infinity”, prodotto dalla Skidoo records, composto da una raccolta di brani eseguiti durante le loro esibizioni. Emmet Cohen, prodigio del piano, suona con la maturità e la confidenza di un veterano, nonostante abbia solo 24 anni. La grande padronanza dello strumento e l’innovativo palato armonico ne fanno uno dei più richiesti musicisti della scena jazz della grande mela, dove si esibisce regolarmente condividendo il palco con grandissimi musicisti come Christian McBride, Joshua Redman, Maceo Parker, Billy Hart, Patty Austin, Carl Allen. Giuseppe Venezia contrabbassista lucano, direttore artistico del Basilijazz, vanta collaborazioni quali: Greg Hutchinson, Jerry Bergonzi, Duffy Jackson, Jason Lindner, Johnatan Blake, Andy Farber, Howard Alden, Dan Block, Mike LeDonne, Pete Van Nostrad, Jerome Jennings e tanti altri. Il contrabbassista ha partecipato a ottobre 2012 all’Italian Jazz Days tenutosi a New York. Elio Coppola, talentuoso batterista napoletano, è docente di batteria presso la scuola Yamaha di Pomigliano D’arco (NA). Tanti i premi che ha ottenuto durante il suo percorso di formazione e tante le collaborazioni con gli artisti quali Joey de Francesco, Benny Golson, Rick Margitza, Dado Moroni, Flavio Boltro, Antonio Faraò, Deidda Brothers, Martin Djaconovsky, John Di Martino, Curtis Lundy e molti altri ancora. Le sonorità offerte dal trio raggiungono il gusto del pubblico, basandosi sugli stilemi affermati del mainstream e condite da una serie di composizioni originali e di arrangiamenti che rendono il loro progetto unico, il tutto legato da una perfetta intesa tra i tre musicisti.
Costo concerto: € 10,00
Per info e prevendita contattare il 392.6277219.
MOLITERNO, 29 DICEMBRE VILLA COMUNALE ORE 9.30 LA SEZIONE DELL’AVIS DI MOLITERNO PROMUOVE UNA RACCOLTA FONDI A FAVORE DI TELETHON E DELLA RICERCA SCIIENTIFICA SULLE MALATTIE GENETICHE.
Il Vescovo di Matera, Monsignor Ligorio, consegna al Comitato Terre Jonichela questua della messa di Natale
venerdì 27 dicembre 2013
ORE 19.30: NON ABBIAMO AVUTO RISPOSTE UFFICIALI, DOMANI LO SCIOPERO DELLA FAME SI SPOSTA A MONTESCAGLIOSO
Angelino: “Matera merita due assessori in giunta e la vice presidenza della giunta regionale".
Controllo medico al presidio attendendo l'esito del Consiglio dei MInistri. Fabbris rifiuta il ricovero
Presentazione della XVma Edizione del calendario 2014 dal titolo: “Paese mio da tempo ferito…” A Gorgoglione Sala Consiliare del Comune il 29 dicembre alle ore 20.30/21.00
Marino di Teana: un evento dedicato all’artista nel suo paese d’origine
L’iniziativa svolgerà nel corso del pomeriggio a partire dalle 17.00 quando sarà inaugurata la sala multimediale intitolata a Marino; alle 17.30 si svolgerà il convegno “Conoscere e scoprire l’Artista Marino di Teana”, intervallato da una serie di video di interviste e immagini di repertorio dedicate alla vita e all’opera dell’artista. Alle 18.30 sarà inaugurata una mostra fotografica e alle 19.00 prenderà il via il percorso artistico guidato tra le sculture monumentali che, dal 2009, sono state collocate nell’abitato di Teana.
Mariapaola Vergallito - lasiritide.it
3392700788
“La via del rosmarino”, il romanzo d’esordio di Antonella Ciervo
Chiaromonte, domani concerto Natale 'Cantori materani'
MARCONIA: MANIFESTAZIONE IL 28 DICEMBRE IN PIAZZA ELETTRA CON IL SOSTEGNO ANCHE DELLA LISTA DEI CITTADINI.
La Lista dei Cittadini
“Gesù nasce a Martina Franca”: DOMANI concerto natalizio presso la Casa del Volontariato
Anthony Jones, l'ottimismo è d'obbligo
| ||||||||||||
|
Indotto Fiat, s'ingarbuglia la vertenza Incomes
Si sciopera a oltranza alla Incomes di Melfi. Lo fa sapere la Fim Cisl che esprime forte preoccupazione per lo stallo che si registra sulla vertenza. I circa ottanta addetti dello stabilimento ex Lasme incrociano le braccia da settimane per sollecitare il pagamento dei salari arretrati - sono salite a tre le mensilità non pagate più la tredicesima - e un piano industriale che dia garanzie sul piano produttivo e occupazionale dopo che la società ha visto sfilarsi dalla tedesca Brose le commesse per i modelli suv che saranno prodotti nel 2014 sulla nuova linea in via di allestimento nello stabilimento Fiat-Sata. A preoccupare i lavoratori sono inoltre in queste ore le notizie che arrivano da Chiavari e più precisamente dal quartier generale della Lames, la società che controlla la Incomes, che, stando a quanto pubblicato la vigilia di Natale dal Secolo XIX, avrebbe formalizzato al tribunale di Genova la richiesta di concordato preventivo con continuità aziendale, una sorta di amministrazione controllata che prevederebbe un blocco temporaneo dei debiti, il proseguo delle attività produttive e il subentro di un curatore nominato dal giudice. I responsabili per l'indotto della Fim Cisl, Angelo Casorelli e Giovanni Ottomano, chiedono chiarimenti e la convocazione di un nuovo incontro alla luce delle notizie relative al concordato preventivo".
Intanto, anche la Irma (ex Stampi4) resta a secco di nuove commesse. Il 10 gennaio, alle 11, si terrà un nuovo incontro in Confindustria proprio sul futuro della Irma. "A differenza della Incomes in questo caso parliamo di un'azienda molto più solida dal punto di vista finanziario - spiega il dirigente regionale della Fim Cisl, Salvatore Troiano - ma restano le incognite legate alla mancata aggiudicazione delle nuove commesse. Abbiamo un po' di tempo per ragionare sulle soluzioni e mi auguro che questo tempo possa essere utilizzato in modo proficuo per dare garanzie ai lavoratori".
A STIGLIANO “SIGNORI SI DIVENTA”…
La commedia in due atti, ambientata nel 1485, verrà portata in scena sul palco del Centro sociale domenica 29 dicembre (sipario ore 21,00). E il 30 si replica.
STIGLIANO - “Signori si diventa...”. E’ il titolo della commedia in due atti, scritta e diretta da Dino Filippo e Franco Micucci. Verrà portata in scena sul palco del Centro sociale di Stigliano domenica 29 dicembre. Sipario ore 21,00 (ingresso ore 20,30). Tutto si svolge nell’anno del Signore 1485, quando la finanza creativa era ancora un concetto astratto, una meta a dir poco sconosciuta. “Allora – stando alla trama - le donne bacchettavano gli uomini a comando. Senza una casa un uomo non andava avanti…Ma anche no”. Poi arriva l’uomo dalla visione globale e tutto cambia. E si fa largo la convinzione che “non ci sono più gli uomini di una volta. Ma non è detta l’ultima speranza...”. Per il resto, tutto è avvolto nel mistero e nessun particolare ulteriore della trama può essere svelato. Lo si potrà scoprire solo accomodandosi in sala. E visto il tutto esaurito registrato per la prima di domenica, il sodalizio ha già deciso – a gran richiesta - di proporre una replica dello spettacolo per il 30 dicembre (sempre allo stesso orario), in modo da dare a tutti (anche a coloro che non son riusciti a prenotare in tempo) la possibilità di assistervi. Per info e prenotazioni: stiglianoeventi.pr@gmail.com. La commedia (che vedrà la partecipazione di un cast di 22 attori locali non professionisti) nasce come iniziativa natalizia dell’associazione “Stigliano Eventi”, già impegnata da anni – fra le altre cose – nella rappresentazione scenica de “La Leggenda del Drago”, affermato cine-spettacolo itinerante giunto quest’anno alla quinta edizione consecutiva.
martedì 24 dicembre 2013
Absolute Cafè: Il 27 dicembre all’Absolute Cafè si balla con il funky dei Bundamove
All’Absolute Cafè di Policoro il 2013 si avvia alla conclusione con un altro appuntamento musicale degno di nota: il 27 dicembre sul palco del locale di via Siris 170 saliranno i Bundamove. La band salentina nata nel dicembre del 2009 per dare vita ad un progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena musicale degli anni Sessanta. Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “DonSkal”Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Sandro “Sax” Nocco (sassofono) e Gabriele “Trumpet” Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band quali Roy Paci & Aretuska, Boomdabash, Anansi, Steela, scoprono il fascino di trasformare grandi classici del rock, del reggae e del pop in remake funky capaci di far ballare anche i più restii.
Nel mezzo, i Bundamove trovano il tempo di registrare il remake di “Filu de Jentu”, in collaborazione con l’autore del pezzo Nandu Popu dei Sud Sound System. In attesa dell’uscita del nuovo album e di conoscere i suoi ospiti e le sue sorprese, riparte il “Sexy Voodoo Tour” in versione “in da club”, che fa tappa a Policoro nel locale dei fratelli Marco e Carmine Suriano. Inizio concerto ore 22,30. Ingresso gratuito.
Altre notizie:
http://www.bundamove.com
http://www.youtube.com/bundamove
www.liveandsurvive.it
“INVITA GLI AMICI A CENA”
Celebrazione Santa Messa per mobilitazione "Comitato Terre Joniche" - Matera 25 dicembre ore 11: l'invito di Mons. Ligorio alla partecipazione
come certamente di vostra conoscenza, il “Comitato Terre Joniche” dal 23 Dicembre ha iniziato a Matera, in Piazza Vittorio Veneto, una mobilitazione per sensibilizzare sui problemi che affliggono i territori del Metapontino colpiti da frequenti alluvioni.
In segno di partecipazione e solidarietà, l’Arcivescovo celebrerà, alle ore 11.00, in prossimità del presidio, la S. Messa di Natale.
È desiderio dell’Arcivescovo che anche nelle comunità parrocchiali si preghi, nello stesso giorno, per invocare, l’aiuto di Dio e la solidarietà di quanti possono alleviare le sofferenze arrecate dai ricorrenti eventi naturali e dall’incuria dell’uomo.
Nell’occasione rinnovo gli auguri per le prossime festività natalizie
Don Pierdomenico Di Candia
Vicario Generale
GORGOGLIONE: ARRESTATO DAI CARABINIERI PER VIOLENZA, MINACCIA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E TRASGRESSIONE DEGLI OBBLIGHI IMPOSTI DALLA MAGISTRATURA.
“I CORTEGGIATORI – AMORE A COLPI DI POESIA”
A declamare i versi poetici più belli del ’900, saranno Carlo Loiudice e Vito De Girolamo, due attori che sedurranno e coinvolgeranno il pubblico presente, rendendolo complice di un gioco divertente, annullando la parete immaginaria che lo separa dal palco.
Vito entra in scena declamando i versi di un suo componimento, ma… Carlo piomba sul palco deciso a suicidarsi per una delusione d’amore. Sarà l’amico con l’aiuto della poesia a dissuaderlo da questo disperato proposito; insieme alla nuova consapevolezza di poter ritrovare l’amore. In ciò riuscirà soprattutto grazie all’apprendimento delle “cinque regole del corteggiamento”, dogma, pilastro della famigerata fama di latin lover di Vito. In Carlo, una fiducia nuova esplode e la lezione d’amore sembra dare i suoi frutti…
Elegante, divertente, comico, ricco di colpi di scena e soprattutto di colpi di poesia accompagnati da musica. Uno spettacolo, la cui visione, renderà le feste natalizie ancor più magiche…
COLAZIONI DA TIFFANY
La rassegna “Letture a Palazzo Gattini” è a cura di Rosalba Stasolla, responsabile della comunicazione della struttura recettiva. A moderare l’incontro il giornalista Franco Martina.
“Perché non passiamo la giornata a fare cose mai fatte prima? Sarebbe divertente. Ci sarà qualcosa che non hai mai fatto... E in quanto a me, è un po’ difficile, ma tenteremo di trovarne qualcuna.” Audrey Hepburn
Archivio blog
-
▼
2013
(4526)
-
▼
dicembre
(365)
- Giunta, Tancredi e Giordano (Ugl):”fiduciosi su ca...
- Sospensione erogazione idrica Comune di Albano, 30...
- Jazz in Night in Pisticci l'Intervista al "Trio Em...
- Jazz in Night in Pisticci Intervista a Francesco I...
- A GINOSA, L’ANNO NUOVO ARRIVA CON LA SOLIDARIETA’.
- ore18:00. Gabrielli e Bubbico: si allo stato d'eme...
- “Concerto di musiche natalizie (e non solo)”
- Presentazione del progetto “Pane Nostro” e del gem...
- Bawer Olimpia Matera tenta l'allungo in casa lune...
- DOMENICA 29 DICEMBRE ULTIMA PROIEZIONE A MATERA DE...
- Jazz in Night in Pisticci
- MOLITERNO, 29 DICEMBRE VILLA COMUNALE ORE 9.30 LA ...
- Il Vescovo di Matera, Monsignor Ligorio, consegna ...
- ORE 19.30: NON ABBIAMO AVUTO RISPOSTE UFFICIALI, D...
- Angelino: “Matera merita due assessori in giunta e...
- Controllo medico al presidio attendendo l'esito de...
- Presentazione della XVma Edizione del calendario 2...
- Marino di Teana: un evento dedicato all’artista ne...
- “La via del rosmarino”, il romanzo d’esordio di An...
- Chiaromonte, domani concerto Natale 'Cantori mater...
- MARCONIA: MANIFESTAZIONE IL 28 DICEMBRE IN PIAZZA ...
- “Gesù nasce a Martina Franca”: DOMANI concerto nat...
- Anthony Jones, l'ottimismo è d'obbligo
- Indotto Fiat, s'ingarbuglia la vertenza Incomes
- A STIGLIANO “SIGNORI SI DIVENTA”…
- Absolute Cafè: Il 27 dicembre all’Absolute Cafè si...
- “INVITA GLI AMICI A CENA”
- Celebrazione Santa Messa per mobilitazione "Comita...
- GORGOGLIONE: ARRESTATO DAI CARABINIERI PER V...
- “I CORTEGGIATORI – AMORE A COLPI DI POESIA”
- COLAZIONI DA TIFFANY
- “Più tasse per 2,1 Md, più spese per 3,5 Md"
- Nuova tassazione sugli immobili delle imprese Conf...
- COLLETTA ALIMENTARE 2013: IL SINDACO LEONE RINGRAZ...
- COISP Polizia di Stato: strenne natalizie ai repar...
- CHIAROMONTE: UN DOLCE NATALE!
- Il Comitato fa appello alla partecipazione alla S....
- CENONE DI FINE ANNO CON L'ANIMAZIONE SPECIALE DI R...
- Aspettando il solstizio d’inverno a Petre de la Mo...
- Acquisire un simbolo di ritorno non sempre può por...
- PAPA FRANCESCO IN DIRETTA ESCLUSIVA per i Piccoli ...
- Co.Tra.B., Tancredi e Giordano (Ugl): “risolvere l...
- MATERA: Nelle festività natalizie assistenza domic...
- Asm, inaugurata a Grassano la Casa-Alloggio.
- Presepe Vivente a Colobraro
- È NECESSARIO UN COMMENTO? IPSE (PRE) DIXIT di Fili...
- Ceglie Messapica Piazza Plebiscito Ospite il grupp...
- PALLAVOLO MATERA: Lunedì 23 alle ore 10 presso la ...
- Ghironda Winter Festival 2013 Locorotondo in groove
- Ultima partita casalinga del girone di andata per ...
- Del Monte Coppa Italia A2 È on line l’accredito st...
- Legge di Stabilità: Antezza ( PD) soddisfazione pe...
- LATRONICO: “Viva soddisfazione per il proscioglime...
- SAN MAURO FORTE: UN CONSIGLIO COMUNALE PER RATIFIC...
- Mostra dedicata ad Antonio Matera, maestro della c...
- È NECESSARIO UN COMMENTO?
- Gli amministratori di Pisticci sono tutt’altro che...
- Anche la Mac tra le aziende fornitrici dei nuovi s...
- FABRIZIO MORO PARTE A GENNAIO IL NUOVO TOUR INDOOR...
- KUTSO IL 20 DICEMBRE IN CONCERTO AL CARCERE DI REB...
- Cosimo Latronico , insieme ad altri parlamentari, ...
- Inaugurato il Piano di formazione anticorruzione
- PRIMA DIVISIONE, EDIL LOPERFIDO DOMANI IN CASA CON...
- “ DUOMO IN LUCE ”
- MOSTRA Angela Tripi. La tradizione del presepe sic...
- “L’AMORE COMINCIA DA NOI” AL VIA LA COLLETTA ALIME...
- In distribuzione vademecum sulla raccolta differen...
- OPERAZIONE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI MATE...
- Prosegue la rassegna musicale “MUSICA è VIDA” “QUA...
- Provincia in Bus, al via l’edizione invernale
- L’Associazione di Volontariato “Tre Colli” di Mont...
- QUESTA SERA AL UEFFILO MUSIC CLUB B R E N D A B O ...
- Associazione di Volontariato “Tre Colli” di Montes...
- Fingeva di ricevere lettere anonime di minaccia. D...
- Florio (Cd) su incontro con Comuni aree alluvionate
- NATALE… IN TUTTI I SENSI” III edizione
- Legambiente: “Ora si faccia luce sul percorso auto...
- Alluvione; Benedetto su incontro Comuni beneficiar...
- I LOVE MATERA Percorso di promozione interculturale
- MONTESCAGLIOSO: A SCUOLA DI LEGALITA’ CON LA COSTI...
- Tortorelli(Cciaa): A Natale sostenete l’economia l...
- Festa dell’albero A Bucaletto “Il giardino dell’ac...
- Regione, Tancredi e Giordano (Ugl):”Pittella, camb...
- Lunedì 23 alle 15 si riunisce la direzione regiona...
- RIPRENDONO GLI APPUNTAMENTI DEL MERCATO DI CAMPAGN...
- A GIOVINAZZO VENERDI’ 20 DICEMBRE FILM DA BURKINA ...
- MOVIMENTO QUINTA COLONNA LUCANA-ARMENTO
- DESIGNATI I QUATTRO RAPPRESENTANTI DELLA COMUNITÀ ...
- “Duomo in luce in piazza Duomo ed eco-mercatino in...
- Matera 2019 festeggia il Natale nel rione Agna e a...
- Cgil Cisl Uil dicono no alla disparità di trattame...
- " Presentato convegno sullo snorkeling "
- Il nuovo Regolamento per le ispezioni degli impian...
- LABORATORI DIDATTICI DI NATALE PER BAMBINI DAI 4 A...
- Rione Sasso Barisano, martedì si sono celebrati i ...
- Sospensione erogazione idrica Comune di Potenza
- Domenica 22 dicembre dalle ore 11 alle ore 23 Cegl...
- IL CANZONIERE DI ROCCO SCOTELLARO
- Inaugurata via La Martella a quattro corsie
- “ Tesori del Collezionismo Bancario La raccolta d...
-
▼
dicembre
(365)