RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 6 novembre 2013

RIFIUTI : IL C.F.S. SEQUESTRA UNA DISCARICA ABUSIVA REALIZZATA SULLA SPONDA DEL FIUME AGRI, A POLICORO (MT)

LA DISCARICA SI TROVAVA all’interno di un’area di circa 500 metri quadrati, in zona vincolata e ad elevato pregio paesaggistico ed ambientale. Il personale del Comando Stazione Forestale di Scanzano, durante la costante attività di controllo del territorio, ha scoperto in località S. Giusto di Policoro, sulla sponda in destra idrografica del fiume Agri, una discarica abusiva costituita prevalentemente da rifiuti speciali provenienti da attività di demolizione edilizia, da attività agricola e commerciale. L’area sottoposta a sequestro, sita in zona vincolata e ad elevato pregio paesaggistico ed ambientale, risulta particolarmente vulnerabile perché soggetta ad inondazione, ragione per cui sussiste un potenziale pericolo di inquinamento delle acque del fiume.  Durante l'ispezione dei luoghi, veniva altresì rilevata l’illecita miscelazione a diretto contatto con il terreno di rifiuti speciali non pericolosi, quali cemento, plastica, ferro, legno e pneumatici, con rifiuti pericolosi di vario genere, come i componenti di televisori e computer.
Accertato l'abuso, allo scopo di evitare il protrarsi dell'attività illecita, gli Agenti del Corpo forestale dello Stato hanno posto sotto sequestro l'intera area e i rifiuti ivi depositati. Sono in corso le indagini per l’individuazione dei responsabili anche in considerazione della natura dei rifiuti rinvenuti per l’integrazione dei reati di discarica abusiva, miscelazione di rifiuti e alterazione e deturpamento di bellezze naturali.
Tale operazione rientra in una più vasta attività inserita nella direttiva operativa dettata dal Comando Provinciale del Corpo Forestale di Matera per prevenire e reprimere attività illecite che producono nocumento in spregio delle norme poste a salvaguardia dell’ambiente. 

CORPO FORESTALE DELLO STATO
COMANDO PROVINCIALE DI MATERA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali