RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 novembre 2013

Altri 800 metri di rete di gas nei Sassi di Matera

Si estende ad altre 64 utenze la distribuzione del gas nei Sassi di Matera. Lo rendono noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale al patrimonio, Giovanni Scarola. Oggi il segretario generale del Comune, Antonio Fasanella, la dirigente al patrimonio, Giulia Mancino, e l’ing. Giuseppe Maiello, in rappresentanza dell’Italgas hanno sottoscritto la convenzione con cui si affida all’Italgas, in comodato gratuito, i tratti di rete di distribuzione di gas realizzati dal Comune di Matera con investimenti propri.
“Con questo atto – afferma il sindaco – aggiungiamo un altro importante tassello nella dotazione di servizi di base nei Sassi di Matera. Altri 64 utenti, fra commercianti e residenti, potranno quindi allacciarsi alla rete del gas. Fra gli utenti anche Sviluppo Basilicata che, grazie alla firma di questo atto, potrà rendere operativa la sua attività di incubatore di imprese e di residenze nell’ambito delle industrie creative legate al percorso di candidatura a capitale europea della cultura per il 2019”. 


I lavori riguarderanno sei zone dei Sassi: Rione Malve, con 7 allacciamenti e una lunghezza di rete pari a circa 114 metri; Via Civita e Vico Conservatorio con 5 allacciamenti e una lunghezza di 164 metri; via Madonna dell’Idris, 14 allacciamenti e 87 metri di rete; via San Francesco Da Paola Vecchia con 18 allacciamenti e 88 metri di rete; via San Nicola del Sole con 15 allacciamenti e una rete di 70 metri; via San Giovanni Vecchio, con 5 allacciamenti e una rete di 35 metri. Questa nuova rete che ha uno sviluppo complessivo di 841,26 metri di condotte stradali connesse a 64 locali si vanno ad aggiungere agli 8 mila metri di rete già oggi operativi su 1400 allacciamenti. Per consentire la distribuzione del gas, l’Italgas provvederà alla realizzazione delle opere di collegamento, dagli impianti già esistenti, nonché ai lavori di bonifica delle condotte nelle vie interessate. “A questa estensione della rete del gas nei Sassi – conclude Adduce – si aggiunge la dotazione della fornitura di gas nel borgo Picciano A prevista nell’ambito dell’accordo sottoscritto nei giorni scorsi con il ministero della Coesione territoriale che prevede un investimento di 150 mila euro derivanti dal Fondo di sviluppo e coesione (Fsc)”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali