RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 6 giugno 2013

“Abbiamo posto all'attenzione del Ministro Lupi due grandi questioni che riguardano le regioni del Sud ed anche la Basilicata”.

 
“Abbiamo posto all'attenzione del Ministro Lupi due grandi questioni che riguardano le regioni del Sud ed anche la Basilicata”. Lo hanno dichiarato i parlamentari lucani del Pdl, il sen. Guido Viceconte e l'on Cosimo Latronico, al termine di un incontro avvenuto oggi con la segreteria del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi. “ La prima riguarda la necessità di dare corso alle opere comprese nel ‘Piano per il Sud’ e contenute nella delibera Cipe del 3 agosto del 2011. La Basilicata e' interessata per opere stradali, in particolare le connessioni delle fondo valli, in aggiunta ad altre infrastrutture progettate dall'Anas, ed il collegamento della rete ferroviaria con la rete ad alta velocità Napoli – Bari. L' altra vicenda riguarda l'attuazione della delibera Cipe del 20 gennaio del 2012 per interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici. Il Provveditorato alle opere pubbliche competente ha predisposto per la Basilicata un programma per realizzare 74 interventi per un impegno finanziario di circa 8 milioni di euro. Bisognerebbe cantierizzare subito i lavori per utilizzare la pausa estiva e giungere al completamente degli stessi con il nuovo anno scolastico”. In particolare l'on.Latronico ha osservato “che, come ha sostenuto lo stesso Ministro in occasione della presentazione del suo programma alla Commissione ambiente della Camera, bisogna provare a mobilitare tutti i piani e le risorse stanziate superando criticità e lentezze alcune volte inspiegabili attraverso un monitoraggio puntuale volto a sciogliere ogni impedimento.
Se si vuole concretamente aiutare la crescita, tutti i centri decisionali e le stazioni appaltanti devono essere coinvolte in uno sforzo straordinario per mobilitare tutte le risorse ed avviare un piano nazionale di piccole e grandi opere, iniziando da quelle già finanziate. In questa direzione andrebbero coinvolte le Regioni e gli stessi enti locali che spesso dispongono di risorse e progetti, ma mancano di capacita' adeguate per realizzare i necessari procedimenti amministrative con la conseguenza dello stallo di numerose opere. Per aiutare l'occupazione bisogna aprire cantieri di lavoro, monitorando quello che accade con tutti gli strumenti sia di semplificazione che di sostituzione degli inadempienti”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali