RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 gennaio 2015

PREMIO AL NEO DIRETTORE DELL'ASM MATERA.

Premio al dott Pierino Quinto, neo direttore dell'ASM Matera, da parte dell’on. Carlo Chiurazzi per aver chiuso l’Asl 5 Montalbano. Dopo i fatti di Potenza, che hanno visto il commissariamento della direzione generale dell’Ospedale San Carlo, ci si sarebbe aspettato che la Regione Basilicata avesse cambiato tiro sulle lottizzazioni politiche di colombiana memoria ed invece, gattopardescamente, anche il nuovo Presidente della Regione Marcello Pittella, ha dovuto sottostare a quelle regole. Stando così le cose, c'era bisogno proprio di Pittella in Basilicata? cosa cambia con le nomine spartitorie delle aziende sanitarie? Detto questo, e perchè non sia considerato estraneo al discorso, voglio ricordare cha il dott. Quinto è stato Direttore Generale presso l’Asl 5 Montalbano, paese in cui rivesto la carica di sindaco. Ricordo che negli anni Ottanta il Direttore Generale era il dott Carlo Chiurazzi, anch’egli avvocato e messo lì dal presidente colombo. nel 2010 l’Asl 5 Montalbano veniva chiusa con l'accondiscendenza di quel Chiurazzi, forse nel 2010 onorevole, che ne era stato direttore in un lontano passato.
Cosa accomuna i due ex direttori dell’Asl 5 ormai chiusa? Il dato che entrambi non sono medici. Possiamo capire che nel passato politico della prima repubblica potessero valere simili regole; ma dopo i fatti al San Carlo di Potenza, con la morte di un paziente in fase di intervento chirurgico che ha costretto Pittella a commissariare il San Carlo proprio con la nomina del dott. maglietta (medico) gia direttore dell’Asm Matera, come si fa' a pensare, sempre per gli stessi motivi, che un'azienda sanitaria possa essere diretta da un avvocato?
Non possiamo tutelare la salute dei cittadini con buoni propositi per calmare le acque per poi tornare a vizi antichi di spartizioni politiche. Potrò sembrare il solito rompiscatole, ma sono il sindaco del paese dove e' stata chiusa l’Asl 5 ed a cui sarebbe stato destinato il Distretto della Salute, neanche quello realizzato. A Martorano avevamo messo anche a disposizione i locali, regolarmente occupati dall’Asm Matera per archivi e depositi e senza distretto. Questi signori che governano sulla nostra pelle credono di stare al Pirellone (Regione Lombardia) ed invece governano un quartiere, non di Roma, ma di Bari, e provengono da paesi di poche migliaia di abitanti ed a cui il sistema e le lottizzazioni hanno dato potere. È per questi motivi che mi sento di avere pari dignità nel contestare queste viziate manovre partendo dal presupposto che i protagonosti vengono da Lauria, anziché da Scanzano oppure da Nova Siri ed io sono montalbanese e ne sono fiero. Spero che altri sindaci del territorio e di Basilicata tirino fuori gli attributi e che Montalbano ridiventi nuovamente sede Asl viste le carenze sanitarie del Metapontino. Non sò se i consiglieri di opposizione leggeranno questa mia nota, ma se non reagiranno significa che sono integrati come supporto al sistema sanitario regionale che ha avuto problemi al San Carlo e può averne a Matera. 

IL SINDACO
Vincenzo DEVINCENZIS

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali