RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 gennaio 2015

16 Gennaio a Scanzano: "Agricoltura e Ambiente: nuovi modelli di sviluppo sostenibile" - ore 16,30 Hotel Portogreco


Si svolgerà venerdì (16.01.15) il meeting promosso da Frutthera srl, azienda filiale commerciale di Asso Fruit Italia fra le più importanti Op che operano nel Mezzogiorno d'Italia con sede a Scanzano. “Agricoltura e Ambiente: nuovi modelli di sviluppo sostenibile”, questo il tema che sarà sviluppato dai relatori nella sala convegni dell'hotel Portogreco a Scanzano a cominciare dalle 16,30. 
Nel corso dell'appuntamento saranno forniti i risultati legati al progetto Carbon Footprint sviluppato e concretizzato da Frutthera con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'Università della Basilicata e lo spin-off accademico rappresentato dalla Agreenment srl. Ad aprire i lavori sarà Francesco Nicodemo, Ceo Frutthera srl e presidente dell'Op Asso Fruit Italia. “La ricerca a servizio dell’impresa per una Frutticoltura Sostenibile”, il focus che sarà sviluppato da Cristos Xiloyannis e Bartolomeo Dichio, professori dell'Università degli Studi della Basilicata. Poi la parola passerà a Egidio Lardo (Agreenment srl) che illustrerà il “Progetto Carbon Footprint: Impronta del carbonio delle produzioni di albicocca e fragola Candonga di Basilicata”. “Strumenti di divulgazione del plus della certificazione LCA presso gli stakholders del mondo ortofrutticolo”, il tema che sarà approfondito da Giovanni Stampi della Stea srl. L'occasione sarà utile per ricordare l'importante contributo dato al sistema economico regionale dall'unione in agricoltura quando ricorre il trentennale del più importante caso di aggregazione rappresentato oggi da Asso Fruit Italia, Andrea Badursi, direttore generale della Op, parlerà dell' “Associazionismo al servizio dell’agricoltura”. Giovanni Oliva, Direttore Generale del Dipartimento ASREM Regione Basilica si soffermerà sulle “Politiche di sviluppo Regionali per un’agricoltura sostenibile”. A chiudere i lavori Michele Ottati, assessore regionale della Basilicata all' Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Economia Montana, e l'onorevole Giuseppe Castiglione, sottosegretario di Stato Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Il dibattito sarà moderato da Rossella Gigli, direttore FreshPlaza.

CARBON FOOTPRINT COS'E'?
Il calcolo della Carbon footprint di prodotto (CFP) attiene alla misurazione di tutte le emissioni di gas ad effetto serra lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dall'estrazione delle materie prime allo smaltimento finale del prodotto. Il “peso” del prodotto (o servizio) in termini ambientali viene dunque misurato in tutte le sue fasi. Conoscere i valori significa per le aziende adottare le misure necessarie e più efficaci per ridurre l'impatto sull'ecosistema. Il carbon footprint è una certificazione volontaria importante che impegna le aziende (pubbliche e private) all'osservanza degli obiettivi prefissati dagli accordi di Kyoto in tema di ambiente e clima.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali