RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 novembre 2014

I GIOVANISSIMI CONCEDONO IL BIS BATTUTO IL PARCO TRE FONTANE IN RIMONTA

Alessandro Rinaldi, Angelastri e Francesco Losignore ribaltano il punteggio fino alla vittoria Daken Invicta Matera 3
Parco Tre Fontane Potenza2. Daken Invicta Matera: Cirigliano, Losignore N., Natile, Valenzano, Carone, Albano, Miglio, Adorisio, Cappiello, Nicoletti, Scarimbolo / Losignore P., Danza, Angelastri, Rinaldi A., Acito, Rinaldi M., Losignore F.. All. Martinelli. Parco Tre Fontane Potenza: Carleo, Tancredi, Cioffredi, Formichella, Sileo Pietro, Lisena, Sambataro, Molinari, Moles, Santoro, Abriola / D'Apuzzo, Padula, Vaccaro, Sileo Paolo, Silvano, Cirone. All. Cirone.
Arbitro: Nicola Giannelli di Matera.  Rete: 20' pt Moles, 35' pt Abriola, 15' st Rinaldi A., 25' st Angelastri, 35' st Losignore F.
MATERA – Una rimonta da favola quella messa a segno dalla formazione Giovanissimi della Daken Invicta Matera. Dopo un primo tempo chiuso sotto di due reti contro il Parco Tre Fontane Potenza, i ragazzi allenati da Pasquale Martinelli hanno la forza di reagire e di ribaltare il risultato nella seconda parte del match. Infatti i potentini con Moles e Abriola avevano marchiato a fuoco la prima parte del confronto. Una volta rientrati nello spogliatoio, il tecnico materano è riuscito a far cambiare volto alla sua squadra, dando il via ad una rimonta epocale. 
Sono infatti le sostituzioni a cambiare la storia della gara, visto che dalla panchina arrivano tutte e tre le reti che permettono alla Daken Invicta Matera di centrare il secondo successo di fila. Alessandro Rinaldi accorcia le distanze al 15' della ripresa. Angelastri al 25' trova il pareggio, poi il gol della vittoria lo firma Francesco Losignore. Alla luce di questo successo la Daken Invicta Matera Giovanissimi raggiunge quota 13 punti in classifica. Punti che valgono, al momento, il settimo posto in classifica, visto che è stato effettuato proprio l'aggancio al Parco Tre Fontane Potenza. Per il prossimo turno di campionato, la Daken Invicta Matera giocherà in trasferta. E' infatti previsto il confronto con il Progetto Giovan Potenza. Una sfida importante per i ragazzi allenati da Martinelli che devono provare ad allungare la nuova serie positiva. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali