RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 novembre 2013

IL FONDO DI SOLIDARIETA' NON INTERVIENE PER CHI E' SOSPESO DAL LAVORO

Il Fondo di solidarietà dei mutui per l’acquisto della prima casa è stato incrementato, con il D.L. 31 agosto 2013 n. 102, di 20 milioni di euro per ciascuno degli anni 2014 e 2015.Tale Fondo consente a chi è in difficoltà economiche di sospendere, fino a 18 mesi, il pagamento dell’intera rata del mutuo per l’acquisto dell’abitazione principale. 
Dal beneficio - dichiara Angelo Festa, Presidente Regionale dell'Adiconsum Basilicata e fondatore dell'Associazione antiracket e antiusura "Famiglia&Sussidiarietà - sono esclusi coloro che sono momentaneamente sospesi dal lavoro in attesa dei provvedimenti di autorizzazione dei trattamenti di sostegno del reddito, come ad esempio chi è in cassa integrazione o in classe integrazione in deroga.
Il fondo di solidarietà dei mutui per l'acquisto della prima casa è attivo solo per chi è stato licenziato oppure è in condizioni di non autosufficienza ovvero handicap grave dell'intestatario o di uno dei cointestatari del contratto di mutuo. Per chi, invece, è sospeso dal lavoro e in attesa della cassa integrazione vi è solo la possibilità di chiedere, alla propria banca, un anticipo dell'indennità della cassa integrazione, oppure può rivolgersi alla Caritas per accedere al "Prestito della speranza". Non sempre, però, le banche sono disponibili ad anticipare l'indennità della cassa integrazione e in tal modo le famiglie sono realmente in difficoltà economiche e preda degli usurai. Infatti, presso la sede dell'Adiconsum si sono rivolti scoraggiati numerosi lavoratori, a volte anche insieme alla moglie, ambedue dipendenti della stessa azienda in crisi, perché senza nessun sostegno economico, in difficoltà col pagamento delle rate del mutuo e con una famiglia da sostenere.
atera 02 novembre 2013

Adiconsum

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali