RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 novembre 2013

“CUPIDITY” LANCIA LA SFIDA AI GIOVANI REGISTI ITALIANI

Festival Internazionale del Film di Roma Venerdì 15 novembre 2013 – h. 10.30 Spazio Auditorium Arte - Rai Movie Intervengono: Caterina d’Amico, Preside del Centro Sperimentale di Cinematografia, Alberto Di Leo Vice President Unilever, Roberto Faenza Regista e direttore Cinemonitor.it, Diego Bianchi, alias “Zoro”, Autore e conduttore, Mihaela Gavrila, Docente di Comunicazione della Sapienza, Cristina Priarone, Direttore generale Roma Lazio Film Commission, Walter Susini, Vice President Unilever, Marco Visalberghi Documentarista e produttore “Sacro GRA”, Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013, Francesco Montanari Attore Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta i giovani registi e videomaker italiani per una sfida senza precedenti. In un momento in cui la comunicazione cambia mezzi e contenuti, anche il cinema più autorevole si sposta sul web. Sarà uno dei più noti registi italiani insieme all’Università La Sapienza a lanciare la sfida. Un progetto che arriverà in Italia direttamente dalla Gran Bretagna e che ha visto già coinvolti Brasile, Cina, Messico, Turchia…Un progetto top secret che verrà svelato al Festival Internazionale del Film di Roma, il 15 novembre, presso lo Spazio Auditorium Arte - Rai Movie alle 10.30 nel corso di una tavola rotonda su nuovi linguaggi e creatività giovanile. 
Intervengono: Caterina d’Amico, Preside del Centro Sperimentale di Cinematografia, Alberto Di Leo Vice President Unilever, Roberto Faenza Regista e direttore Cinemonitor.it, Walter Susini Vice President Unilever, Diego Bianchi, alias “Zoro”, Autore e conduttore, Mihaela Gavrila, Docente di Comunicazione della Sapienza, Cristina Priarone, Direttore generale Roma Lazio Film Commission, Marco Visalberghi Documentarista e produttore “Sacro GRA”, Leone d’oro alla Mostra del cinema di Venezia 2013, Francesco Montanari Attore. I giovani registi e i videomaker italiani saranno chiamati a eguagliare la passata edizione di “Cupidity”, che vanta un record mondiale con oltre 40 milioni di visualizzazioni. 
Riusciranno in questa impresa?Appuntamento al Festival Internazionale del Film di Roma, venerdi 15 novembre 2013, dalle 10.30 alle 12.30 presso lo Spazio Auditorium Arte - Rai Movie.
Per info: www.cupidity.it 
Promo Video: http://www.youtube.com/watch?v=4XeF36NpPDg&feature=youtu.be

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali