RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 1 novembre 2013

Aspirare a creare imprese culturali e creative con A2C

Fornire formazione specifica per operare nel settore delle industrie culturali e creative: è questo l’obiettivo di Aspire2Create (A2C), progetto europeo inquadrato nel programma Leonardo Da Vinci che vede la partecipazione del consorzio materahub, in collaborazione con diversi partner italiani e stranieri. In queste ore la libreria Vanni Scheiwiller del Musma di Matera (Museo della Scultura contemporanea) sta ospitando il primo incontro dei partners del progetto: il Collage Arts e l’agenzia Rinova dal Regno Unito, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo di Senec-Pezinoc dalla Slovacchia, la Kau Academy dall’Estonia, lo Studio Protostor dalla Croazia. Materahub rappresenta l’Italia con l’associazione Mulab di Roma. Il progetto A2C affronta il problema dell'assenza di formazione specifica e di una strutturazione delle competenze in uno dei settori dell'economia europea che più sta crescendo dal punto di vista economico ed occupazionale: le industrie culturali e creative. Le attività del progetto. lo schema proposto da A2C sarà testato in 4 Paesi e prodotto in 4 nuove lingue.
Diversi saranno i formatori addestrati nell'uso dello schema di competenze attraverso masterclass e attività di supporto on-line, grazie anche a una nuova piattaforma web utile ad acquisire dati per la creazione di pacchetti formativi specifici.
Al progetto prenderanno parte formatori, training manager e consulenti aziendali, i quali parteciperanno allo sviluppo di nuove aree formative e relative a imprese e start-up creative. Start up creative e micro imprese riceveranno il supporto secondo il programma A2C per lo sviluppo della propria idea imprenditoriale. Previste, inoltre, attività ricerca e analisi per individuare i bisogni delle caratteristiche di creazione di imprese culturali e creative nei paesi partner.

Approfondimento
Link: http://materahub.com/project/118-aspire2create
Informazioni su materahub
materahub è un aggregatore di persone e un consorzio di imprese che ha come obiettivo quello di favorire la cooperazione e l’innovazione sociale; un incubatore di cultura, creatività, territorio, talenti, tecnologia, che vuole creare nuove opportunità di lavoro e nuovo sviluppo sostenibile, partendo dalle industrie culturali e creative.
contatti
materahub, industrie culturali e creative
Via L. Einaudi, 73/B
Tel. 0835309071
eMail: info@materahub.com
Sito web: www.materahub.com
Facebook: https://www.facebook.com/materahub
Twitter: @materahub

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali