RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 6 settembre 2013

IL GAL CAPO S. MARIA DI LEUCA A LONDRA PER “SPECIALITY FINE FOOD FAIR”

ALLA FIERA INTERNAZIONALE GASTRONOMICA PER PRESENTARE I SAPORI DEL CAPO DI LEUCAIl Gruppo di Azione Locale “Capo S. Maria di Leuca” comunica che dal 8 al 10 settembre prossimi sarà presente con un proprio stand a “SPECIALITY FINE FOOD FAIR”,una Fiera internazionale gastronomica che si svolgerà a Londra, presso la Grand Hall all’Olympia Exhibition Centre, ed all’interno dello stesso stand, esporranno i propri prodotti agroalimentari anche alcune aziende del territorio.
Oggetto
Sintesi
La fiera “Speciality Fine Food Fair” rappresenta la manifestazione d’eccellenza per la presentazione delle produzioni artigianali ai buyer inglesi specializzati nella commercializzazione dei prodotti di altissima qualità. Saranno presenti le aziende italiane che rappresentano l’eccellenza delle nostre produzioni regionali e che coniughino la qualità dei prodotti al loro legame col territorio.
Un evento fieristico, che potrà annoverare oltre 600 espositori, specializzato nel promuovere i prodotti alimentari artigianali e le bevande non industriali, che si rivolge a rivenditori al dettaglio, ristoranti, hotel, agenzie di catering, distributori all'ingrosso e ai buyer inglesi specializzati nella commercializzazione dei prodotti di altissima qualità, che.
“Speciality Fine Food Fair”, nel corso della precedente edizione è stata visitata da ben 8.300 visitatori, i quali sono i decisori chiave delle specialità alimentari e delle bevande nel Regno Unito e all'estero. Tra le attrattive dell’evento fieristico londinese si segnala il “Fine Food Forum”, una cucina dal vivo con consigli pratici e suggerimenti da alcuni degli chef più esperti, per aiutare a mantenersi aggiornati con le tendenze attuali del settore. “In Inghilterra si è svolgerà un’iniziativa che andrà ad agevolare l’incontro fra buyers inglesi e aziende agroalimentari del Capo di Leuca” afferma il Presidente Rag. Rinaldo Rizzo “in quanto il GAL Capo S. Maria di Leuca ha scelto di partecipare a “ Speciality Fine Food Fair” con l’obiettivo di garantire la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e delle aziende appartenenti all'area del GAL, favorendo, nello specifico, la loro mobilità e l'ingresso in altri mercati nazionali ed esteri”.

Tricase, 6 Settembre 2013

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali