RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 settembre 2013

“Il Lago dei Cigni” primo concerto dell’Orchestra Magna Grecia

In attesa di conoscere il cartellone della XXII Stagione Concertistica “Eventi Musicali” dell’Orchestra della Magna Grecia, già la settimana prossima sarà presentato al pubblico, intanto viene “svelato” il primo concerto di presentazione: “Il Lago dei Cigni”. Il concerto “Il Lago dei Cigni” si terrà venerdì 4 ottobre al Teatro Orfeo di Taranto (sipario ore 21.00), un evento reso possibile da Banca Carime e da Shell Italia E&P S.p.A.; biglietto unico € 10, informazioni 099.7304422 – www.orchestramagnagrecia.it. Sarà il Direttore Artistico Piero Romano a dirigere in questo concerto l’Orchestra della Magna Grecia che, nell’occasione, vedrà sul palco come solista Luigi Piovano, il “primo violoncello” dell’Orchestra di Santa Cecilia di Roma. Straordinario direttore a livello internazionale, Luigi Piovano ha un consolidato rapporto di collaborazione artistica con l’Orchestra della Magna Grecia di Taranto della quale dall’anno scorso è direttore musicale, ruolo che anche in questa stagione lo porterà a dirigere l’orchestra tarantina in tre concerti. A partire da quest’anno, in particolare, Luigi Piovano dirigerà l’Orchestra della Magna Grecia in un progetto che prevede l’esecuzione, in più concerti, dell’integrale delle sinfonie di Johannes Brahms e dei concerti di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Nel concerto “Il Lago dei Cigni” Luigi Piovano eseguirà come solista il Concerto per violoncello e orchestra in La minore op. 129 di Robert Schumann, un’opera in tre movimenti caratterizzata da splendide idee melodiche che, secondo il geniale stile schumanniano, si susseguono senza soluzione di continuità.Tra l’altro, aborrendo gli applausi tra un movimento e l’altro, Robert Schumann previde l’esecuzione di tutto il concerto senza alcuna pausa tra i tre movimenti che lo compongono.
Schumann compose questo capolavoro in sole due settimane e, pur avendo studiato violoncello in gioventù, pare che si sia fatto “assistere” nella scrittura delle parti solistiche da un violoncellista virtuoso.
Nel concerto l’Orchestra della Magna Grecia eseguirà, diretta da Piero Romano, anche la Sinfonia dall’opera lirica “Luisa Miller” di Giuseppe Verdi, ultimo tributo al grande compositore in occasione del duecentesimo anniversario della nascita, nonché la Suite orchestrale op. 20 dal balletto “Il Lago dei Cigni”, il celeberrimo balletto musicato da Pëtr Il'ič Čajkovskij. L’Orchestra della Magna Grecia da 2003 è riconosciuta ICO (Istituzione Concertistica Orchestrale) dal MIBAC. Il suo partner culturale e sociale per la Stagione 2013-2014 è Banca Carime. La sostengono il Ministero dei Beni e delle Attività culturali, la Regione Puglia, il Comune di Taranto e la Camera di Commercio di Taranto e la Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia; è sostenuta dalla Shell Italia E&P S.p.A., Oro6 Fondazione per il Sociale di Taranto e da Business Stockhouse Abbigliamento Bisceglie.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali