RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 settembre 2013

Santarcangelo (Ugl): anche Irsina brucia.

“Irsina, uno dei paesi delle meraviglie lucane sta attraversando un periodo ‘disturbato’ coinvolto da incendi di varie nature; nel giro di pochi giorni troppi, tanti sono gli episodi di focolai, che vengono consumati in un paese che offre tantissimo tra bellezza, natura, sviluppo, ambiente ed ecco, che in queste ore l’ultimo circonda e minaccia la stupenda Cattedrale del paese”. E’ quanto denuncia il segretario provinciale dell’Ugl Ambiente Matera, Casimiro Santarcangelo per il quale, “riteniamo che per tutti è necessario tutelare il nostro territorio, sia per ragioni naturalistiche che di incolumità pubblica ma le Istituzione devono fare la loro parte. 
Il sindaco di Irsina nonché, Presidente del nuovo Ente dell’area programma, dott. Vincenzo Favale, deve dare delle risposte al territorio. Non è ammissibile – prosegue Santarcangelo – che ad ogni soffio di vento, Irsina bruci per mancanza di una politica preventiva e di manutenzione. 
Ed oggi alle spalle della stupenda Cattedrale il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, unitamente a quello degli uomini della Pubblica Sicurezza, hanno evitato che l’ennesimo incendio prendesse dimensioni più grandi e gravi per la cittadina Irsinese. 
Allora – conclude il segretario Ugl - facciamo in modo che le Istituzioni, la provincia e la Giunta regionale approvino delle linee guida che costituiscano un documento per organizzare e coordinare in modo efficace, tutte le attività riguardanti l'antincendio nel territorio, dalle fasi di previsione e prevenzione, fino alla predisposizione di risorse e mezzi necessari al contrasto e alla lotta attiva al fenomeno anche degli incendi di sterpaglie, pinete e boschi senza la deturpazione dell’ambiente e delle bellezze naturali, come il paese di Irsina dispone”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali