RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 5 settembre 2013

Freudenberg Politex riorganizza le attività nei siti produttivi italiani

Novedrate, 2 Settembre 2013. Freudenberg Politex, una società del Gruppo Freudenberg, avvia un processo di riorganizzazione per mantenere e rafforzare la produzione in Italia. La riorganizzazione è motivata da una perdurante pressione del mercato relativamente all’industria delle costruzioni. Il processo di riorganizzazione comporterà la chiusura di due linee produttive a Novedrate (Como) e una a Pisticci (Matera), con un esubero complessivo di 47 unità.
Tale processo di riorganizzazione garantirà a Freudenberg Politex una maggiore versatilità ed efficienza, concentrando le produzioni di entrambi i siti sugli impianti a più moderna tecnologia ed a più elevata capacità produttiva. 
Al fine di rafforzare ulteriormente, in un’ottica di lungo periodo, la competitività di entrambi i siti, è inoltre intenzione di Freudenberg Politex effettuare interventi, anche attraverso investimenti mirati, volti a diversificare le produzioni e sviluppare nuove applicazioni ad alto valore aggiunto, con l’obiettivo di affiancare al business tradizionale nuovi prodotti che consentano di accedere a segmenti di mercato remunerativi in cui la società oggi è presente solo marginalmente. Al completamento del processo di razionalizzazione, l’accresciuta flessibilità di entrambi i siti ne rafforzerà la competitività, consentendo di continuare a produrre in Italia, dove qualità dei prodotti e servizio ai clienti hanno contribuito negli anni al successo del Gruppo.È iniziato il confronto con le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dei lavoratori.

Freudenberg Politex
Freudenberg Politex, con sede a Novedrate (Como), è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di nontessuti in poliestere utilizzati prevalentemente come supporti per membrane bituminose per l’impermeabilizzazione dei tetti. Un’ampia gamma di prodotti è inoltre venduta nel settore delle costruzioni per differenti applicazioni (isolamento termo-acustico, impermeabilizzazione, rinforzo, drenaggio). La maggioranza dei prodotti è realizzata con poliestere riciclato ottenuto internamente dal recupero di bottiglie in PET post-consumo.
Il processo produttivo integrato permette non solo di riciclare materiali di rifiuto, ma anche di ridurre in modo significativo le emissioni di CO2 in atmosfera.
Freudenberg in Italia
Freudenberg ha intessuto legami commerciali con clienti e fornitori in Italia a partire dal 1936. Oggi il Gruppo Freudenberg conta oltre 1.700 dipendenti sul territorio nazionale. 9 società vantano in Italia centri produttivi nonché uffici vendite e assistenza. Freudenberg viene incontro alle esigenze di molte realtà produttive in Italia tra cui Industria automobilistica, Energia e Chimica, Medica e Farmaceutica, Tessile e Abbigliamento, Meccanica e Ingegneria industriale, così come il settore della distribuzione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali