RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 agosto 2013

Pomarico Vivaldi Festival

Si terrà nei giorni 15 – 16 e 17 agosto il Pomarico Vivaldi Festival che si propone di divulgare le origini lucane di Antonio Vivaldi, la cui madre era figlia di Camillo Calicchio, che, come ormai ampiamente e ufficialmente documentato, emigrò da Pomarico a Venezia nel 1650. Concerti, conferenze e manifestazioni letterarie animeranno intensamente le tre giornate del Festival, giunto ormai alla quinta edizione. L'apertura dell' edizione 2013 del Festival avverrà il 15 agosto, alle ore 19:30 nella Corte del Palazzo Marchesale, dove si svolgeranno le tre serate, con il saluto, al pubblico e agli ospiti, del Presidente del comitato organizzatore Sergio Pizzilli, del Sindaco di Pomarico Giuseppe Casolaro e la presentazione del Comitato d' Onore. Seguirà l'inaugurazione delle mostre di Fotografia, di Pittura e Disegni allestite con i lavori, pervenuti da numerose regioni italiane, partecipanti al concorso sul tema della “Primavera” che assegnerà, a giudizio di una commissione di esperti, il “Premio POMARICUM Antonio Vivaldi.”
Saranno presentati, quindi, i giovani iscritti al Concorso di Musica, i quali si esibiranno in canti ed esecuzioni strumentali. Un'apposita giuria ne valuterà le esecuzioni determinando i vincitori, per ciascuna categoria, del “Premio POMARICUM Antonio Vivaldi.”. Fuori concorso, saranno esposti quarantacinque disegni eseguiti da giovani studenti veneziani e alcuni dipinti di artisti Veneziani che interpretano la Musica di Vivaldi che il Comitato Vivaldi di Venezia ha voluto inviare al Festival, per instaurare una sorta di gemellaggio e collaborazione fra i sodalizi di Pomarico e la città lagunare. La conferenza del dr. Virgilio Boccardi Voglia di teatro a Venezia – Vivaldi e l'opera in Musica - darà inizio alle manifestazioni del 16 agosto, ore 19,30, che proseguiranno con una Rappresentazione multimediale del racconto dello stesso dr. Boccardi Un piccolo sarto di Pomarico nonno di un grande musicista e con la Tavola Rotonda sul tema La Primavera : commenti e valutazioni sugli elaborati partecipanti al Concorso di Lettere per l'assegnazione del “Premio POMARICUM Antonioi Vivaldi.” A conclusione , l' Orchestra d' archi barocca L'Altro '900 , diretta dal prof. A. Basile e con la partecipazione del soprano M.M. Notarstefano, eseguirà brani di A. Vivaldi e E. Duni.
La terza e ultima serata ( 17 agosto, ore 19:30) si aprirà con il saluto del Presidente del GAL Bradanica prof.Leonardo Braico, seguirà la conferenza del prof. Dinko Fabris (docente dell’ Università della Basilicata) , Vivaldi e l’ opera barocca e la conferenza del prof. Egidio Pozzi (Docente dell’ Università della Calabria), La rinascita delle prassi esecutive antiche e lo sviluppo del virtuosismo strumentale, seguirà il Concerto di Musica Antica dell' Ensemble Synapsis del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio di Bari. La proclamazione e la premiazione dei vincitori dei Concorsi di Musica, di Disegno e Pittura, di Fotografia e di Lettere, che oltre alla valutazione delle commissioni di esperti quest'anno potranno godere del giudizio espresso dal pubblico con una votazione in tempo reale con mezzi informatici, concluderà la prima parte della manifestazione. A conclusione del Festival, ci si trasferirà, poi, alle 22:30 nella vicina Piazza 1° Maggio per assistere al Grande Spettacolo delle Fontane Danzanti che con zampilli d'acqua lingue di fuoco e giochi di luci multicolori danzeranno, appunto, al ritmo delle musiche di Antonio Vivaldi, dando vita a suggestive scenografie."Il PomaricoVivaldiFestival 2013 tra le manifestazioni dell' AGOSTO POMARICANO, rientra nell' operazione 4.1.3.18 "Marketing Operativo del GAL Bradanica".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali