- una persona perché sottoposta al regime di detenzione domiciliare ed autorizzata ad uscire dall’abitazione per recarsi al lavoro, in orario non consentito, veniva sorpresa alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con valori eccedenti i limiti consentiti; Documento di guida ritirato ed il veicolo sequestro per successiva confisca;
- un’altra persona perché sorpresa alla guida di un’autovettura con patente di guida falsa;
- ed in ultimo altre due persone perché durante dei controlli alla circolazione stradale venivano trovati in possesso di tagliandi assicurativi, inerenti i veicoli condotti, che risultavano dei falsi. I mezzi venivano sequestrati per la successiva confisca.
In Pisticci e Marconia cinque persone sono state denunciate:
- una persona perché trovata in possesso di un telefonino Mobile denunciato oggetto di furto in Potenza. L’apparato è stato restituito al legittimo proprietario;
- altre due persone perché si impossessavano di rotoli in manto erboso in sintetico di proprietà comunale;
- una persona perché sprovvista di autorizzazione di polizia poiché scaduta di validità e non rinnovata dall’anno 2009, portava fuori dall’abitazione un fucile da caccia di proprietà ed esplodeva alcuni colpi, per pratica venatoria in periodo non consentito.
- ed in ultimo una persona perché durante un controllo alla circolazione stradale veniva trovato in possesso di tagliando assicurativo, inerente il veicolo condotto, che risultava falso. Il mezzi veniva sequestrato per la successiva confisca.
Nessun commento:
Posta un commento