RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 agosto 2013

MORTE SULLA PISTICCI -CRACO: UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA

Vogliamo innanzi tutto esprimere il nostro profondo cordoglio alle famiglie della vittima, appartenenti alla nostra comunità, colpite da questa incredibile quanto evitabile tragedia.
Non abbiamo alcuna intenzione di voler strumentalizzare quanto accaduto ma in momenti come questo ci rendiamo conto che la responsabilità deve comunque prevalere rispetto agli umani sentimenti di dolore. Non possiamo sottrarci alla doverosa richiesta di giustizia e alla necessità di inchiodare alle proprie gravi responsabilità tutti coloro che hanno competenze e ruoli decisionali in materia, a cominciare da tutta la Giunta Regionale, una giunta, questa, caratterizzata da una chiassosa e confusa inconcludenza, una giunta inadeguata anche per la sola gestione dell’ordinaria amministrazione e nominata al solo scopo di gestire il periodo pre-elettorale con l’improbabile obiettivo di dare il massimo vantaggio alla coalizione di Centrosinistra, una giunta alla quale chiediamo un minimo sussulto di dignità, rassegnando le immediate dimissioni, visto che in tanto tempo non è riuscita a trovare un’adeguata soluzione al problema.
Sentiamo, inoltre, forte il dovere di gridare allo scandalo per l’inadeguatezza di tutte le altre autorità competenti, non ultime quelle della Provincia di Matera e del Sindaco di Pisticci che, sia nella sua veste di Sindaco, sia nella sua veste di Presidente della Commissione Lavori Pubblici della Provincia, non è stato in grado di dare giusto risalto alla questione del ponte crollato, insuccesso, questo, che si cumula a quello relativo ai lavori di completamento della Marconia – Basentana, strada numerose volte “venduta” politicamente come certa e che, invece, non verrà più completata. Numerose volte abbiamo segnalato che era doveroso da parte della Regione di trovare il milione di Euro circa occorrenti per la ricostruzione del ponte, crollato tempo fa, della Strada Pisticci-Craco, una strada di grande importanza che, in caso di blocco della S:S. 106 in determinati punti, rappresenta l’unica valida strada di collegamento fra Puglia e Calabria. 
Avevamo chiesto di utilizzare per la ricostruzione le royalties petrolifere e ciò anche in considerazione del fatto che la strada in questione è percorsa da centinaia di automezzi che trasportano i fanghi derivanti dalle estrazioni petrolifere dalla Val d’Agri a Pisticci Scalo e, probabilmente, proprio per effetto di tale utilizzo, il ponte è crollato. Ma ci è stato risposto che i fondi erano esauriti. Meglio, infatti, finanziare concerti che ricostruire ponti crollati! Questo rende urgente e necessaria la revisione della ripartizione e della utilizzazione delle royalties petrolifere! Abbiamo espresso forti perplessità sulla soluzione provvisoria data la scomodità e pericolosità del percorso, circostanze più volte segnalate anche dai numerosi agricoltori che operano in quel territorio e che conoscono molto bene le insidie di questa strada alternativa! Non era il caso di spendere centinaia di migliaia di Euro per far finta di rendere transitabile una strada che è poco di più di un tratturo! Ma, purtroppo, cosa ormai consolidata nelle scelte del governo regionale di centrosinistra, le esigenze del Metapontino non sono esigenze che contano. 

PDL Sezione di Pisticci e Marconia
Domenico Lazazzera – Consigliere Comunale
Michele Forte – Coordinatore cittadino

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali