RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 luglio 2013

Pedone Sicuro arriva a Matera. Strade più sicure, pedoni tutelati

Partiranno lunedì, 8 luglio, i lavori per la istallazione in città del primo ed unico Sistema brevettato made in Italy, per la tutela e la sicurezza di tutti coloro che attraversano le strisce pedonali. “Il progetto “Pedone sicuro” – afferma il sindaco, Salvatore Adduce – rientra fra le iniziative previste dal Piano urbano della mobilità e si muove nell’ottica di rendere più sicure alcune strade di Matera”.
Il sistema verrà istallato in via dei Peucezi ed è rivolto a tutelare i cittadini mentre attraversano la strada.
“Abbiamo individuato in questa prima fase via dei Peucezi – afferma l’assessore alla mobilità, Sergio Cappella - perché è una strada ad alto rischio di incidenti per i pedoni. Se il sistema funziona lo estenderemo ad altre strade della città. Questo primo intervento sarà realizzato in via sperimentale grazie all’ideatore del progetto, l’imprenditore Domenico Librasi, che sulla scorta di quanto già attuato nella sua cittadina, Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo, ha deciso di donare un sistema anche al Comune di Matera”. 
PEDONE SICURO® è un Sistema Innovativo di segnalazione per attraversamenti pedonali, composto da 6 pali zincati di colore arancione, di cui_4 a ridosso dell’attraversamento pedonale _con relative fotocellule e 2 a distanza di 70 metri – i presegnalatori. Ogni palo è dotato di 3 lampade a led con 32 diodi. Molto potenti. Durante la fase di attraversamento da parte del pedone il sistema rileva la presenza dello stesso, inviando i dati al cervello principale “Jordi”, il quale attiva all’istante 9 lampade a Led per ogni senso di marcia. 
Il gioco di luce creato allarma l’automobilista, invitandolo a prestare attenzione all’attraversamento pedonale nelle vicinanze. Una volta terminato l’attraversamento, le luci torneranno in posizione di stand-by, fino al successivo passaggio del pedone. .
I lavori per la istallazione del sistema “Pedone sicuro” dureranno una decina di giorni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali