RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 luglio 2013

ITREC: TAVOLO TRASPARENZA NEI COMUNI INTERESSATI CON I CITTADINI, DEFILIPPO E'ASSENTE DA DUE ANNI..

Sono ben due anni che l’ex presidente Della Regione Basilicata non convoca più il tavolo della trasparenza sulle questioni nucleari, nonostante Noscorie Trisaia abbia sollecitato interrottamente le istituzioni con la stampa e media che supportavano le stesse richieste.(http://www.olambientalista.it/itrec-dal-silenzio-di-de-filippo-al-danno- dimmagine-del-metapontino/)Stanchi di non essere ascoltati e conviti che la traparenza deve essere a livello locale e non negli uffici di via anzio , era da tempo che avevamo chiesto agli amministratori del comprensorio (Nova Siri, Rotondella, Policoro) di attivarsi nelle aule consiliari insieme ai cittadini per far luce sulleattività del decommissioning nell’Itrec della Trisaia. Finalmente dopo il clamore del trasporto radioattivo della notte del 29 luglio il comune di Policoro ha deciso di avviare un primo tavolo di trasparenza cittadino sulla questione nucleare. I sindaci del comprensorio si mettano d’accordo e invitino pertanto la Sogin con i suoi tecnici a spiegare cosa succede nell’Itrec e cosa è avvenuto nell’Itrec.il motivo di questo trasporto nucleare immediato e top segret, è successo qualche incidente nell’impianto ? che materiale hanno trasportato ? a che punto sono lavori del decommissioning? e i controlli ambientali per la sicurezza delle popolazioni? Si invitino l’Arpab, l’Ispra responsabili delle autorizzazioni e dei controlli ambientali, la prefettura ,le autorità sanitarie e la stessa Regione Basilicata dove De filippo o chi per lui già potrà finalmente rispondere alledomande dei cittadini sulla gravosa questione.
Il tavolo dovrà ruotare tra i comuni in modo da poter permettere a tutti i cittadini di parteciparci con cadenza mensile, trimestrale e a richiesta dei cittadini, per seguire passo-passo cosa avviene nel centro nucleare Itrec.Ribadiamo ai sindaci di incaricare un tecnico esperto in materia nucleare per seguire dal profilo tecnico i lavori nucleari ed evitare voluta confusioneanche a livello mediatico sulle questioni, visto le false notizie degli ultimi giorni sulla partenza delle barre di Elk River dall'Itrec e pubblicate daqualche giornale locale.
L’informazione e la trasparenza sulla questione nucleare miglioreranno il rapporto tra cittadini e istituzioni ormai incrinato dalle ultime vicende sulla gestione del territorio lucano , è questa la ricetta anche per la stessaSogin se vuole quest’ultima svolgere il suo ruolo di operatore pubblico del decommissioning senza attirare su di se ombre e dubbi, che in parte fanno malealle sue stesse maestranze che dovranno svolgere il gravoso compito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali