RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 luglio 2013

Inaugurazione del Quarenghi: i saluti delle autorità.

Primo giorno della trentesima edizione del seminario V. Quarenghi che vede 200 giovani di tutta Italia protagonisti di una settimana di vacanza e di formazione sulle tematiche della difesa della vita umana, nella splendida cornice di Acquafredda di Maratea. 
I ragazzi sono stati accolti dal sindaco di Maratea, Rag. Mario di Trani, che ha sottolineato come la città di Maratea sia quest’anno particolarmente gioiosa di accogliere questa grande manifestazione di giovani, dopo essere stata un importante punto d’incontro in occasione della Gionata Mondiale della Gioventù. 
Ad accogliere i ragazzi anche il Presidente di FederVita Calabria, che ha organizzato, insieme al Movimento Per la Vita Italiano, il Life Happening e la direttrice del Centro Congressi Hotel Villa del Mare, Mariangela Di Biase, che si è detta contenta di essere parte di questo progetto formativo. 
Ad aprire ufficialmente i lavori, l’On. Europeo Carlo Casini, presidente del Movimento Per la Vita Italiano, con una relazione dal titolo “Uno di noi: il concepito, l’Europa, la pace”. Casini ha ribadito il legame indissolubile che esiste tra pace e tutela della vita, come ricorda il titolo del Seminario, introducendo ai ragazzi l’iniziativa popolare europea “Uno di noi”, volta a far riconoscere la dignità umana del concepito. 
“Se la pace si fonda sui diritti umani, come possiamo dire che l’Unione Europea è una nazione pacificata e pacificante, se permette questo terrore invisibile verso il più piccolo e indifeso che è l’aborto? Uno di noi mostra questa contraddizione, con una potenza rivoluzionaria che si trova in questa semplice affermazione: il concepito è uno di noi”. Con questa domanda e da questa contraddizione, i ragazzi si interrogheranno e confronteranno nella seconda parte della mattinata, iniziando questo percorso di crescita culturale e umana che è il Quarenghi. A seguire, l’intervento di Bruna Rigoni, membro del Consiglio Direttivo del MPV Italiano, che parlerà di “CAV: il trionfo del sorriso della Vita”. La Rigoni, con la sua lunga e impagabile dedizione e azione di volontariato nei Centri di Aiuto alla Vita, sarà testimone dell’affermazione cara al MPV “la vita val bene una vita”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali