RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 luglio 2013

“Il bosco che vorrei: la sostenibilità e la leggerezza”

2, 3, 4 agosto 2013 – Ceas “Bosco dei cigni” – Grumento Nova Vivere il bosco in modo diverso Escursioni, laboratori, musica e teatro Domenica 4 agosto ospite speciale Rocco Papaleo in “Meridionando”
E’ il bosco quale luogo dell’anima il protagonista dell’evento “Il bosco che vorrei: la sostenibilità e la leggerezza” promosso dal Ceas di Legambiente “Bosco dei cigni”, il cinercircolo “Sensibiliallefoglie”, il Circolo Legambiente Val d’Agri con il patrocinio dell’Ente Parco Appenino Lucano Val d’Agri Lagonegrese e del Comune di Grumento Nova.
Il 2, 3 e 4 agosto 2013, il bosco Maglie di Grumento Nova apre i suoi cancelli. Il tema portante dell’evento è l’importanza di essere ‘leggeri’, interpretato da installazioni artistiche raffiguranti farfalle e dalla costruzione di altalene nel corso dei laboratori previsti per la tre giorni. In questo contesto si svolgeranno attività, esibizioni, incontri.
Doppio appuntamento con escursioni (al lago, agli scavi, nordic walking, bird watching) alle ore 9 e alle ore 17. Dalle 10.30 in poi laboratori didattici in natura e installazioni per grandi e piccini a cura della Legambiente Basilicata e dell’associazione “La luna al guinzaglio”: proiezioni, realizzazione di quadri con elementi naturali, scrittura creativa, percorsi sensoriali nel bosco, giochi e attività volti alla riscoperta del piacere di vivere il bosco. Ospite speciale sarà l’architetto Manolo Benvenuti, con la sua architettura del recupero.
La sera intrattenimento e spettacoli a partire dalle ore 21 con i “Brasilicatatour” venerdì 2 agosto, il tributo a Bob Marley sabato 3 agosto e per finire Rocco Papaleo nel teatrocanzone “Meridionando”, domenica 4 agosto, con ingresso a pagamento.
La funzione del Ceas Bosco dei Cigni presente nel bosco Maglie di Grumento Nova è duplice: è "vetrina" delle prospettive offerte dallo sviluppo ecocompatibile, rivolgendosi ai cittadini del territorio per modificare comportamenti individuali e collettivi ma rappresenta anche una "opportunità" di vivere, grazie ai servizi all’accoglienza e alle attività sportive e per il tempo libero garantiti, un’area di assoluta valenza ambientale. 
E’ nella prospettiva di determinare le condizioni per una più sostenibile vivibilità di Bosco Maglie, favorendone la fruizione al maggior numero di utenti nel rispetto delle caratteristiche ambientali del sito, che rientra dunque l’evento: farfalle, altalene e aquiloni popoleranno il bosco per riaffermare da un luogo dell’anima l’importanza di essere leggeri.
Programma
Venerdì 2 agosto 
escursioni (al lago, agli scavi, nordic walking, bird watching) , h 9,00/ h 17,00 
laboratori didattici in natura, h 10,30 / h 16,30 
itinerari volanti tra farfalle, altalene e aquiloni. 
ore 21,00 Brasilicatatour incontra la musica popolare lucana 
Sabato 3 Agosto 
escursioni (al lago, agli scavi, nordic walking, bird watching) , h 9,00/ h 17,00 
laboratori didattici in natura, h 10,30 / h 16,30 itinerari volanti tra farfalle, altalene e aquiloni. 
Proiezione in natura ‘Pane e tulipani’ h 20,00 
Slow party – Bob Marley Tribute 
Domenica 4 Agosto 
escursioni (al lago, agli scavi, nordic walking, bird watching) , h 9,00/ h 17,00 
laboratori didattici in natura, h 10,30 
itinerari volanti tra farfalle, altalene e aquiloni. 
Ore 22.00 spettacolo teatrocanzone con ROCCO PAPALEO in Meridionando. 
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere una domanda per ogni cosa. (M. Kundera)
La morale è nella leggerezza (U. Eco)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali