RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 luglio 2013

Camperisti lucani in giro per il mondo a supporto di Matera 2019

Attraverseranno tutte le principali città d’Europa e non solo. Passeranno per paesi diversi, conosceranno nuove persone, scopriranno nuove culture. E in questo lungo viaggio coglieranno l’occasione per promuovere la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019 attraverso grandi adesivi sui loro mezzi di trasporto, magliette e spillette. Saranno circa 200 i camperisti che il sindaco di Matera e presidente del Comitato Matera 2019 ha simbolicamente nominato “ambasciatori” di Matera 2019.
La cerimonia si è svolta stamane sul belvedere di Murgia Timone alla presenza del presidente della Federazione regionale campeggiatori di Basilicata, Fabio Fatiguso, e dei rappresentanti dei tre circoli aderenti, Matera Camper Club, Albatros Camper Club e Associazione campeggiatori di Matera.
“Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa – ha detto Paolo Verri, direttore del comitato Matera 2019 – perché ci consente di far conoscere al mondo la sfida che abbiamo intrapreso e, soprattutto, perché ci fa sentire molto vicini quei materani che amano il turismo itinerante. Vi chiediamo, pertanto, non solo di far conoscere la nostra candidatura nei posti che attraverserete, ma anche di raccontarci attraverso foto, post su twitter, su facebook e sulla nostra piattaforma della community le vostre esperienze, le vostre nuove conoscenze in modo che l’Europa possa conoscere quello che stiamo facendo e noi quello che stanno facendo i nostri amici europei”.
L’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe Tragni ha ringraziato i camperisti per la loro straordinaria sensibilità. “Sappiamo – ha detto Tragni – che non è la prima volta che portate il nome di Matera in giro nel mondo. Ma questa volta è ancora più importante per la sfida che abbiamo lanciato”.
“Il turismo itinerante – ha detto l’assessore al ramo, Alberto Giordano – ci interessa moltissimo. Nel passato ci sono stati problemi nelle relazioni con il mondo dei camperisti. Ma siamo felici di averli in gran parte risolti e che oggi possiamo contare sulla vostra collaborazione”.
Il presidente della Federazione campeggiatori, Fatiguso, dal suo canto ha ringraziato l’Amministrazione comunale per l’impegno profuso ed ha riconosciuto che le relazioni sono di gran lunga migliorate: “Porteremo Matera 2019 nel mondo facendo conoscere la nostra città ed i nostri prodotti e racconteremo tutto sui social network”.
Il sindaco, infine, ha rimarcato l’importanza dei camperisti che arrivano a Matera e la necessità di accoglierli in modo civile. “Ci sono stati degli errori, ma li abbiamo corretti. E il fatto che siamo qui tutti insieme rappresenta un buon auspicio anche per il buon esito della candidatura”. Il sindaco ha quindi letto l’attestato che ha consegnato ad ogni camperista: “La città di Matera ha iniziato un viaggio difficile, ma entusiasmante, quello di candidarsi a capitale europea della cultura per il 2019. È un viaggio che ci aiuta a scoprire nuove città, nuovi modelli urbani, altre capitali, altre culture. È la stessa curiosità che ti spinge a percorrere tanti chilometri per vivere nuove esperienze, conoscere nuove persone. Attraverso la tua azione di turista itinerante potrai certamente esserci di grande aiuto a far conoscere ancora di più la strada intrapresa. Sono lieto pertanto di considerarti "ambasciatore" della candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019. Ti invito pertanto a raccontarci attraverso foto, video e testi i luoghi e gli eventi che visiterai nel tuo affascinante cammino”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali