RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 luglio 2013

GUARDIA DI FINANZA MATERA. LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE E ALLE ALTRE ATTIVITÀ ILLECITE



In occasione della 624^ edizione della tradizionale festa patronale in onore di Maria SS. della Bruna nella città di Matera, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza ha eseguito mirati servizi a tutela degli interessi economici e finanziari nazionali e locali, coordinandosi con le altre forze di polizia per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, sulla base delle decisioni assunte in sede di comitato provinciale presieduto dal Prefetto. 

Nel periodo dei festeggiamenti, le Fiamme Gialle materane hanno presidiato il territorio con numerose pattuglie: complessivamente sono stati oltre sessanta i militari impegnati, di cui venti baschi verdi impiegati esclusivamente in servizio di ordine pubblico.

Come negli anni scorsi, l’afflusso di presenze in città ha fatto registrare anche una recrudescenza del fenomeno della contraffazione. Nel corso delle attività di controllo sono stati sottoposti a sequestro penale oltre 1.200 articoli con marchio contraffatto delle più note griffes (occhiali da sole, cinture, borse, cappellini, foulard ed altri accessori d’abbigliamento). Sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica nr. 11 soggetti per i reati di commercio di prodotti con marchi falsi e per ricettazione.

Le Fiamme Gialle materane hanno altresì effettuato controlli a tappeto sia nei confronti degli ambulanti presenti in città per l’occasione che nei confronti degli esercizi commerciali insistenti sul territorio. Nr. 20 commercianti sono stati verbalizzati per non aver ottemperato all’obbligo del rilascio della prevista documentazione fiscale per le cessioni e o prestazioni di servizi eseguite (scontrino o ricevuta fiscale). Tra le attività illecite represse emerge quella posta in essere, tra le bancarelle, da un quarantacinquenne pugliese, colto mentre era intento ad “adescare” i passanti in una vera e propria offerta di gioco con posta e vincita in denaro, mediante l’utilizzo di dadi, pubblicizzandola con un cartello, apposto sul tavolino allestito per l’occasione, riportante la dicitura ”gioco alla pari”. Il quarantacinquenne è stato denunciato alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di esercizio del gioco d’azzardo e gli sono stati sequestrati i dadi, il lancia dadi, il tavolino e oltre 700 euro in contanti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali