RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 settembre 2010

MATERA: ROTTWELLER IN PIAZZA DUOMO

Nella mattinata di ieri personale del Poliziotto di Quartiere è intervenuto nel centro storico a seguito di alcune richieste di turisti allarmati dalla presenza di due cani di grossa taglia che si aggiravano in piazza Duomo e piazza Del Sedile.
Gli animali, un maschio ed una femmina adulti di razza Rottweller, quasi sicuramente si erano allontanati dopo essere stati lasciati incustoditi dai proprietari dal momento che oltre ad indossare il collare con molta probabilità erano anche muniti del prescritto microchip.
In attesa dell’arrivo del personale specializzato addetto al servizio di accalappiamento del Comune, i cani sono stati sorvegliati al fine di evitare che potessero creare pericolo per la pubblica incolumità e per tranquillizzare i cittadini preoccupati dalla loro presenza.
Infatti nonostante gli animali non si siano dimostrati in alcun modo aggressivi, le loro dimensioni e il loro aspetto, hanno ingenerato non poco trambusto tra i passanti tanto che i poliziotti hanno dovuto accompagnare presso la propria abitazione una signora che i due cani avevano deciso di seguire per un tratto di strada.
Attualmente sono affidati al canile comunale di borgo Picciano in attesa di risalire all’identità dei legittimi proprietari i quali, oltre a poter rispondere del reato di omessa custodia di animali, potrebbero anche essere obbligati a munirsi dello specifico patentino previsto dall’ordinanza ministeriale del marzo 2009 emanata a tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione dei cani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali