RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 agosto 2015

NINO SOMMA UN CATTOLICO CHE HA SAPUTO TRASFERIRE VALORI.

Ci sono momenti, attimi, situazioni. circostanze nella vita di ciascuno di noi che non possiamo dimenticare.
Ci sono anche uomini che non possono essere dimenticati.
Certo di fronte allo struggente dolore della morte di persone affettuose e generose che abbiamo avuto modo di conoscere, ammirare e confrontarsi forse, ogni ulteriore parola potrebbe trasformarsi anche in banale retorica. Ma queste persone meritano di essere comunque ricordate. È trascorso già un anno dalla improvvisa morte del presidente Nino Somma, il cui ricordo rimarrà indelebile nel tempo non solo tra i suoi familiari ed amici che lo hanno amato e conosciuto, ma anche tra tanti che hanno avuto modo di apprezzare ed anche contrastare il suo costante e convinto impegno al servizio della comunità lucana e non solo.
Soprattutto di fronte alla crisi dei Valori che serpeggia nella irriconoscente e patologica società di oggi, l'assenza di uomini carismatici come il presidente Somma si avverte ancora più forte tra di noi.
Come ciascun uomo, il presidente Somma ha ricevuto il dono di ricevere dalla vita, tanti privilegi, tante soddisfazioni, tanti meriti, trasmettendo Valori e soprattutto assicurando quella dignità umana a molti di noi che lavoriamo in banca, nelle società collegate Basica, General Leasing, o che hanno avuto modo di trovare lavoro nella Industria Siderurgica Lucana, Tecnoparco o nelle tante altre sue vincenti attività imprenditoriali.
Un uomo che ha ricevuto tanto, ma che ha saputo trasferire tantissimo anche in altri che hanno avuto modo di gioire con i Valori dello sport, dell'impegno sociale e delle soddisfazioni della vita.
Una intera città, la Regione Basilicata, il Mezzogiono che hanno visto crescere anche grazie al seme della sua intraprendenza tante fiorenti attività che hanno contribuito al rilancio socio-economico, culturale delle nostre popolazioni.
Sarà stata anche una coincidenza ma riascoltando stamane al "Caffè di Rai1" l'ex ministro Mariapia Garavaglia, su quale ruolo possono svolgere ancora oggi i cattolici nelle Istituzioni per il bene della società, credo che il presidente Nino Somma è stato sicuramente il cattolico impegnato nell'intrapresa economica che ha saputo trasferire Valori con le tante sue buone azioni per il bene della collettività interpretando con i fatti la dottrina sociale della Chiesa. Un uomo che ha saputo anticipare quel messaggio pastorale attuale di Papa Francesco che rivolgendosi a tutti noi ci invita sempre a far rispettare il Valore della dignità della persona con amore e generosità. Per queste motivazioni, interpretando il pensiero e la gratitudine di tanti miei colleghi e di tantissime persone che hanno ricevuto "umanità" dal presidente Nino Somma, abbiamo avvertito l'opportunità di stringerci intorno ai suoi cari per esternare tutta la nostra riconoscenza e il nostro affetto per un galantuomo di altri tempi.

Gianluigi Laguardia
bancario e giornalista componente
Corecom Basilicata

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali