RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 agosto 2015

A Senise la 14^ edizione de ‘U Strìttul ru Zafaràn’

9 agosto: gara di cucina
10 agosto: animazione e giochi popolari
11 agosto: degustazioni e percorsi nel centro storico
Se dici ‘estate’ a Senise senti il profumo dell’oro rosso della Basilicata e cominci a respirare l’aria fresca dell’antico borgo, tra chiese antiche, vicoli in sali e scendi e vecchi palazzi. Sono gli ingredienti di una manifestazione diventata ormai un appuntamento fisso nel panorama della valorizzazione di storia e promozione della cittadina che ospita il Polittico di Simone da Firenze e l’invaso di Montecotugno: ‘U Strìttul ru Zafaràn’ giunge, quest’anno, alla quattordicesima edizione. L’iniziativa promossa dall’Associazione Sviluppo Storico e Ambientale (Assa), prosegue con la sua formula itinerante e ‘tocca’ un altro antico punto del centro storico senisese: i vicoli che dalla neonata Piazzetta San Francesco portano lungo gli archi e le strettoie a ridosso di Santa Croce, fino a Piazza Vittorio Emanuele. “Una formula, quella itinerante, che premia il principale obiettivo dell’evento- spiega Antonio Ricciardi, presidente dell’Assa- far rivivere, per una notte, un centro storico tra i più belli del territorio, inaccessibile alle automobili, ma ormai quasi completamente abbandonato”.
Catalizzatore del percorso sarà lui: il peperone Igp di Senise, presentato ai visitatori in diverse portate, nei due stand che quest’anno saranno destinati alla degustazione o nello spazio dedicato ai mercatini e agli espositori di prodotti tipici lucani.
Ma veniamo al programma.Si parte domenica 9 agosto: alle 19,30 nella piazzetta San Francesco ci si sfiderà a colpi di piatti, con la Gara di cucina dedicata interamente alle portate a base di peperone. Lunedi 10 agosto il centro storico sarà preso d’assalto dai giovanissimi. Alle 10.30, in Largo Chiesa Madre, si svolgeranno attività ricreative per bimbi fino a 12 anni. Alle 18,00 nel centro storico, con partenza da Piazza Vittorio Emanuele si svolgerà una caccia al tesoro dedicata ai bambini dai 9 anni in su. E, alle 21,30, sempre in Piazza Vittorio Emanuele, si terrà l’undicesima edizione dei Giochi Popolari a rioni. Gran finale martedi 11 agosto: a partire dalle ore 20,00 sarà aperto il percorso che da piazzetta San Francesco va a Piazza Vittorio Emanuele, passando per Santa Croce: tra fiaccole, musica e arte di strada, con la partecipazione dell’artista Roberto Po e della ‘Crusc Crew’ del Balletto Lucano, la musica degli Acoustic Higthway, sarà possibile degustare il peperone Igp di Senise con due diverse postazioni collocate in due diversi punti e visitare i mercatini di prodotti tipici in Piazza Vittorio Emanuele. La manifestazione targata 2015 è promossa dall’Assa in collaborazione con la Pro Loco di Senise e le associazioni ‘Insieme Onlus’ e ‘Gioia e Speranza’ e rientra negli eventi dedicati alla candidatura di Senise, Rotondella e Tursi al prossimo Giubileo, come comunità portatrici dei valori di Vita, Fratellanza e Pace.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali