RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 gennaio 2015

Stabilità 2015, 25 milioni per i debiti della Sanità politicizzata. E i Lucani pagano!

 

Stabilità 2015, 25 milioni per i debiti della Sanità politicizzata. E i Lucani pagano!
Le contraddizioni della politica pittelliana sono oramai tante e tali da rendere evidente la connivenza del Governatore con quel ‘Sistema Basilicata’ dal quale diceva di aver preso le distanze in campagna elettorale.
Con l’articolo 12 della Legge di Stabilità 2015 si prevede uno stanziamento di 25 milioni di euro, nel triennio 2015/2017, finalizzato a sanare le voragini lasciate dalle vecchie U.U.S.S.L.L..
Le contraddizioni?
Da un lato, si definisce la manovra contenuta nella Stabilità 2015 di ‘lacrime e sangue’ a causa dei tagli subiti dal Governo Renzi, che riduce dai 50 ai 60 milioni di euro gli stanziamenti per nostra Regione, e quindi, per far fronte a ciò, si tagliano le provvidenze per i dializzati ed i talassemici, si aumenta la bolletta dell'acqua a tutti i Lucani.
Dall’altro, si regalano 25 milioni di euro per chiudere i buchi del sistema sanitario regionale. Ci riferiamo alle gestioni liquidatorie delle vecchie U.U.S.S.L.L. che, dopo 6 anni dalla soppressione (avvenuta nel 2008) pare ammontino ancora ad oltre 50 milioni di euro.
Questo è il conto della sanità politicizzata che ogni anno si presenta con le sue sorprese e che i Lucani sono costretti a pagare. Il Governatore si limita a pagare e a tacere. Tace sulle responsabilità di chi ha generato tutto ciò e copre, appunto, quel sistema di cui lui "a parole" sostiene di essere il rottamatore.
Tutte parole che sono servite ad imbonire l’elettorato e basta. La prova di quanto diciamo si trova nella triste vicenda della cardiochirurgia del San Carlo, su cui la politica ha dimostrato tutta la propria complicità e pesato la propria scarsa autorevolezza.
La conferma di quanto detto si avrà tra poco in occasione delle nomine dei nuovi Direttori generali delle strutture sanitarie, postazioni che sono già entrate nella lottizzazione del Pd, della scelta del candidato sindaco di Matera e delle nomine dei nuovi Assessori regionali che servono a calmare, fino ai prossimi incarichi, la fame di potere del Pd & associati.
Per i Direttori generali, diciamo: aspettatevi tutto ma non una scelta che punti sulla qualità e sulla professionalità.
E a chi, in questi giorni, si affanna, ancora, a parlare di rivoluzione, rispondiamo che “è una contraddizione parlare di rivoluzione quando si continua a coprire le responsabilità del passato e a perseverare nei medesimi errori”.
Potenza, 2 gennaio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Leggi Vediamoci Chiaro: LEGGE DI STABILITÀ 2015: 25 MILIONI PER RIPIANARE I DEBITI DELLA SANITÀ POLITICIZZATA
 
 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali