RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 gennaio 2015

Pisticci, arrestato dalla Polizia dopo aver sfondato l’ingresso di una casa

L’uomo, sorvegliato speciale rimasto senza tetto, era in cerca di un’abitazione. La Polizia di Stato ha arrestato a Pisticci A.G., 42enne sorvegliato speciale, per aver occupato un’abitazione privata dove si era introdotto dopo averne sfondato l’ingresso. I poliziotti del Commissariato di P.S. di Pisticci in verità sospettavano un gesto del genere da parte dell’uomo che per vicende personali era rimasto senza un tetto, per cui avevano intensificato la vigilanza nei pressi di un’area dell’antico abitato possibile bersaglio dell’uomo, anche per la presenza di abitazioni utilizzate dai proprietari solo in alcuni periodi dell’anno. Opportunamente nascosti, gli agenti lo hanno potuto osservare quando nel primo pomeriggio è arrivato e con molta determinazione e rapidità ha dapprima scardinato il cancelletto in ferro anteposto a protezione dell’ingresso in legno di un’abitazione, poi, a furia di calci e spintoni, ha aperto la porta e vi si è introdotto.
Nel frattempo i poliziotti hanno raggiunto il secondo ingresso della casa e hanno invitato il soggetto a venire fuori.
Ignaro di essere stato visto da personale appostato mentre entrava nel modo violento sopra descritto, ha cercato di giustificare la sua presenza venendo fuori con un mazzo di chiavi, che a suo dire aveva ricevuto da un amico non meglio precisato e che aveva utilizzato per entrare nella casa.
Messo di fronte all’incongruenza delle sue dichiarazioni, ha ammesso le proprie responsabilità aggiungendo che le chiavi le aveva appena trovate all’interno dell’abitazione subito dopo avervi fatto irruzione. L’uomo è stato tratto in arresto considerata la flagranza di reato, la modalità violenta con cui è stato commesso e l’aggravante del suo stato di sorvegliato speciale. Tenuto conto anche della sua condizione di tossicodipendenza, su disposizione del PM, l’uomo è stato condotto in una vicina comunità di recupero in regime di arresti domiciliari, misura confermata dal Gip nel giudizio per direttissima espresso ieri 12 gennaio nel Tribunale di Matera.
Il proprietario dell’immobile, informato dell’accaduto, ha ringraziato la Polizia di Stato per il pronto ed efficace intervento svolto a tutela del suo diritto di proprietà violato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali