RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 11 gennaio 2015

LA SINUS ANNIENTA LA VICECAPOLISTA BREGANZE. VITTORIA PER 6-3

Sinus Matera: Belgiovine, Quatraro, El Haouzi, Festa, Antezza, Vivilecchia, Cellura, Santeramo, Di Donato, Tataranni. All. Marzella

Lanaro Breganze: Gnata, Sgaria, Compagno,Cocco, Silva, Dal Santo, De Oro, Androher, Lopez Silva. All. Cabestany
Arbitri: Strippoli di Bari e Giovine di Salerno
Reti: 6'46'' pt Cellura, 19'31'' pt Tataranni, 21'06'' pt Compagno, 22'51'' pt Vivilecchia, 8'19'' st Silva, 11'08'' st Tataranni,11'57'' st Cellura, 14'25'' st Tataranni, 17'27'' st Androher

Note: cartellino blu per Tataranni

Sinus da brividi. Grandissima prestazione del team di mister Marzella che ieri sera ha superato per 6-3 la vice capolista Breganze. Ottima la prova del gruppo biancazzurro che è riuscito a domare una delle formazioni più forti della serie A1 con una prestazione da manuale, sia nel primo che nel secondo tempo. Il Breganze non ha risparmiato giocate pericolose ma, sul suo cammino, ha trovato una Sinus grintosa e determinata al punto giusto.
Ancora una volta preziosa è stata la presenza in pista di Tataranni, autore di tre reti. Da sottolineare anche l'ottima gara di Jonathan Cellura (due gol per lui) e dell'esordiente Edoardo Di Donato.
CRONACA – La Sinus riusciva a sbloccare il risultato al 6' con Cellura, perfettamente servito da Tataranni. Sull'1-0 per il Matera, gli ospiti rispondevano con Silva che al 10' colpiva il palo alla sinistra di Belgiovine. Cinque minuti dopo, lo stesso giocatore in maglia rossonera si ripeteva pericolosamente dalle parti del numero uno materano che, attendo, respingeva.
Al 19' la Sinus raddoppiava con Tataranni, mentre due minuti più tardi il Breganze accorciava le distanze con Compagno.
La Pattinomania era attenta e al minuto 22'51' con Vivilecchia si portava sul 3-1: fortissima conclusione dalla distanza imprendibile per Gnata.
Nella ripresa, il team ospite all'ottavo minuto riusciva a trovare il 3-2 con Silva. Era solo una piccola parentesi perché all'11' il Matera raccoglieva il 4-2 con Tataranni che trasformava un penalty e pochi istanti dopo Cellura deliziava tutti con con grande gol che annullava l'intervento di Gnata. Era il 5-2.
La sequenze di reti di marca materana veniva chiusa da Tataranni che al minuto 14'25'' realizzava il sesto gol mettendo a segno un tiro libero assegnato al Matera per il decimo fallo del Breganze.
Al 17', poi, erano i veneti ad usufruire di un tiro libero che veniva messo a segno da Androher per il 6-3 finale. La Sinus con merito ha superato un ottimo Breganze che anche a Matera, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di possedere appieno i requisiti di grande squadra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali