RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 ottobre 2014

INTORNO A “BRAND MATERA” REALIZZARE UNA SORTA DI “TOTAL QUALITY”

RETE IMPRESE ITALIA PZ: INTORNO A “BRAND MATERA” REALIZZARE UNA SORTA DI “TOTAL QUALITY” PER TUTTO IL TERRITORIO “La sfida che deriva alle piccole e medie imprese lucane, tutte e di ogni comparto (turismo, artigianato, commercio, servizi, ecc.) dal riconoscimento di Matera Capitale Europa 2019 è quella di costruire intorno al “brand Matera” una sorta di “total quality”, il piacere del mangiar bene e del dormir bene a partire dalla realtà straordinaria della Città dei Sassi, con eventi, cultura, bellezze architettoniche e un buon tessuto commerciale da estendere sull’intero territorio regionale. Per questo è necessario fare rete tra tutti questi aspetti del territorio per promuovere l’attività turistica a 360 gradi, affinché questo consenta di rilanciare le pmi esistenti, che provengono (ad eccezione di Matera) da una stagione turistica negativa, crearne di nuove insieme a nuovi posti di lavoro”. E’ il commento di Antonio Miele, a nome di Rete Imprese Italia Potenza (Confartigianato, Cna, Casartigiani, Confcommercio e Confesercenti). Nel ricordare che “la Convention “Progetto Sud 2020. Proposte e strumenti per lo sviluppo imprenditoriale nelle aree meridionali" organizzata da Confartigianato ha tra l’altro evidenziato come alimentazione e turismo made in Sud hanno messo in moto la crescita di piccole aziende e sono anche in Basilicata in una fase di npotenziale sviluppo”, Miele sottolinea l’esigenza di “promuovere progetti di promocommercializzazione turistica, con l'obiettivo di supportare le aggregazioni di imprese turistiche (club di prodotto, consorzi, raggruppamenti di imprese) che intendano investire risorse umane, strumentali e finanziarie per innalzare la quota dell'internazionalizzazione del turismo a Matera e nel resto della regione, realizzando progetti promocommerciali collegati a Expo 2015". "Rete Imprese Italia Potenza deve attrezzarsi per essere a disposizione degli imprenditori per dare assistenza tecnica e consulenza alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi. In particolare dobbiamo pensare a prodotti atti a supportare il Turismo e tutte le categorie professionali legate a questo mondo (dalle attività alberghiere ed extralberghiere e fino ai pubblici esercizi) con un’attenzione a valorizzare le eccellenze dell’enogastronomia lucana che dovranno rappresentare un veicolo per tutto ciò che il nostro territorio può offrire dal punto di vista culturale, paesaggistico e storico, proposto attraverso pacchetti turistici di qualità. Tutto questo per perseguire un obiettivo chiaro, prioritario, strategico: innalzare la percentuale di clientela turistica internazionale. Il nostro tessuto economico – conclude Miele – non è fortissimo e per raggiungere i risultati che tutti auspichiamo è necessario stare uniti e creare sinergie specie tra i comparti artigianato-commercio-servizi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali