RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 ottobre 2014

KAIRÒS, UN PROGETTO PER LA VALORIZZAZIONE DEL SUD IONICO

Visioni e buone pratiche per il rilancio economico dell’antico territorio della Magna Grecia, espressione del primo, più avanzato sistema socio-politico e culturale d’Occidente. Parte dalla Basilicata il laboratorio di Kairòs – impresa sociale costituita in partnership con il consorzio Città Essenziale di Matera – destinato a diventare punto di riferimento e di coagulo di quelle realtà associative, istituzionali e imprenditoriali interessate alla promozione e alla valorizzazione del Sud ionico, un territorio transregionale che comprende Puglia, Basilicata e Calabria, portatore del primo fondamentale modello culturale della civiltà occidentale culminato nell’organizzazione sociale e politica delle pòlis della Magna Grecia. Kairos (καιρός) – un termine che nell'antica Grecia significava "momento giusto o opportuno" – nasce con l’intento di qualificare un’identità culturale che travalichi i confini geografici in un momento in cui le comunità di cittadini e le loro rappresentanze sono chiamate a un impegno forte per superare la grave crisi economica e di sistema che connota il tempo attuale. Non a caso, simbolo dell’idea progettuale di Kairòs è Pitagora, figura storica che unisce le città di Crotone, Metaponto e Taranto in un peculiare percorso identitario di cui, oggi più che mai, si avverte la necessità di recupero. In questa ottica ambiziosa, Kairòs si propone di operare come entità organizzativa e strategica supportando il sistema di relazioni già attivo su territori interessati e mettendo in rete imprese ed esperti di varia estrazione per sviluppare servizi, prodotti e progetti di marketing finalizzati alla tutela e alla valorizzazione delle identità/tipicità del territorio e dei beni immateriali che lo caratterizzano. Particolare attenzione Kairòs rivolgerà – in collaborazione con le Università delle tre regioni – all’individuazione di percorsi formativi per la creazione di nuove figure professionali (town center manager, ecc.) con l’obiettivo di integrare, in modo virtuoso ed efficace, le competenze e le esperienze delle classi imprenditoriali locali, in particolare dell’impresa sociale, con la capacità di sviluppo delle politiche locali e, in genere, con i processi decisionali che riguardano le previste trasformazioni organizzative dei territori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali