RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 5 aprile 2014

TEAM PANCREAS, SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON VERONA

“Il rapporto di collaborazione tra il San Carlo e il Policlinico di Verona” ha annunciato il direttore generale Giampiero Maruggi nel corso dell’incontro con la stampa di questa mattina “si approfondisce e si estende lungo le direttrici già indicate l’anno scorso: la nostra chirurgia generale sarà partner di Verona in attività di ricerca tese a verificare protocolli, percorsi terapeutici, sperimentazioni cliniche del centro d’eccellenza veneto. Da questa partnership avanzata scaturirà anche un’attività di produzione editoriale, pubblicazione di saggi e di report che divulgheranno i risultati raggiunti. Un altro passo in avanti è poi rappresentato dalla decisione di dar vita, una volta al mese, qui al San Carlo, a un ambulatorio congiunto tra un professore veronese, il nostro primario e il responsabile delle diagnostiche per immagini. Una modalità sicuramente più inclusiva per i pazienti, visto che molte attività di follow up e di analisi dei nuovi casi erano finora svolti in teleconferenza”.
“Questa seconda fase della partnership – ha concluso Maruggi – rappresenta la più evidente convalida dei buoni risultati raggiunti in questi quindici mesi: il San Carlo ha confermato così di essere attrezzato per confrontarsi e rispondere alle più avanzate aspettative di un centro di eccellenza a livello mondiale, così come era stato annunciato nella precedente conferenza stampa dal professor Bassi. Tant’è che nel programma di tirocinio degli specializzandi veronesi del terzo e quarto anno è prevista una fase di attività nel nostro reparto”. Nel corso del suo intervento il primario di chirurgia generale Nicola D’Alessandro ha presentato un bilancio molto positivo delle attività svolte nel 2013 sul fronte del pancreas ma anche più in generale dall’intero reparto: “105 ricoveri per ittero neoplastico, 58 pazienti discussi dal team pancreas, 47 indirizzati a una terapia in Oncologia medica. Più in generale sono stati 950 gli interventi di chirurgia maggiore nel 2013, di cui 150 di chirurgia oncologica, il 60% dei quali per le neoplasie colon-rettali effettuati con tecnica laparoscopica. E il trend è ancor più positivo: nel primo trimestre sono stati effettuati già 250 interventi di cui 50 di chirurgia oncologica”.
“A seguito della Convenzione già attuata – ha spiegato il professore Claudio Bassi del Policlinico di Verona - l'esperienza e il volume di attività si sono andati a consolidare permettendo anche la condivisione di linee guida su diagnosi e terapia delle malattie pancreatiche. Si prospetta quindi una seconda fase di convenzione che vuole basarsi sull’istituzione di un ambulatorio pancreatologico poli-disciplinare mensile, la programmazione di un percorso didattico tra Verona e Potenza rivolto ai giovani chirurghi e specializzandi tramite convenzione tra la scuola di specialità di Verona e l'ospedale di Potenza, l’istituzione di Borse Regionali indirizzate alla Specializzazione e a master specifici, la pianificazione di studi clinici e di base comuni (Sorveglianza delle Neoplasie Cistiche, Genoma dei Tumori Pancreatici)”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali