RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 aprile 2014

“Non dirmi che hai paura” di Giuseppe Catozzella

La Libreria Di Giulio promuove un incontro con l’autore Giuseppe Catozzella lunedì 7 aprile 2014 alle ore 18:30 presso la Mediateca Provinciale – Piazza Vittorio Veneto – a Matera. Lo scrittore presenterà il suo ultimo romanzo “Non dirmi che hai paura” – Feltrinelli. Dialoga con l’autore Stefania De Toma, con letture di Emilia Fortunato.

Ingresso libero

“NON DIRMI CHE HAI PAURA” di Giuseppe Catozzella

E’ una storia vera, quella di Samia Yusuf Omar, iniziata per le strade polverose della Somalia, abbrutita dalla guerra civile che insanguina il Paese e miete vittime tra le opposte fazioni in lotta. Samia corre veloce, più veloce dei suoi coetanei, è un cerbiatto, ha la corsa nel sangue. Samia guarda lontano e avverte nelle sue gambe magre e velocissime un destino di riscatto per il paese martoriato e per le donne somale. Gli allenamenti notturni nello stadio deserto della sua città e le prime affermazioni la portano, a soli diciassette anni, a qualificarsi alle Olimpiadi di Pechino. Arriva ultima ma diventa un simbolo per le donne musulmane in tutto il mondo. Il suo vero sogno, però, è vincere le Olimpiadi di Londra del 2012. Per raggiungere questo obiettivo dovrà prepararsi adeguatamente, cercare un allenatore in grado di sviluppare le sue potenzialità per facilitarle il compito. Non potrà più correre nel suo Paese dove gli integralisti acquistano sempre più potere e limitano la sua libertà; dovrà realizzare altrove il suo sogno e per poterlo fare dovrà affrontare il Viaggio, l’odissea dei migranti dall’Etiopia, al Sudan e, attraverso il Sahara, alla Libia per arrivare via mare in Italia. Giuseppe Catozzella ha scritto un romanzo intenso, delicato ed emozionante che ha già ammaliato e conquistato molti lettori. 
Giuseppe Catozzella nato a Milano nel 1976 ha pubblicato il libro in versi La scimmia scrive (Cepollaro, 2007) e i romanzi-inchiesta Espianti (Transeuropa, 2008) e Alveare (Rizzoli, 2011-Feltrinelli, 2014). Scrive su L’ESPRESSO e su alcune riviste letterarie. Ha collaborato con la trasmissione tv Le Iene.
Non dirmi che hai paura è candidato al Premio Strega 2014 ed è diventato un caso internazionale, difatti è stato acquistato dalla Leone Film Group per essere trasformato in un film.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali