RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 ottobre 2013

L’intera comunità lucana deve sentirsi in lutto per le vittime dell’alluvione.

Metapontino allagato. Buono per il riso! Dopo quanto è successo l'Uci mette sotto accusa Regione e Consorzio di bonifica. Prima o poi il fattaccio doveva succedere – denuncia l’Unione Coltivatori Italiana – e la perdita di vite umane che si è verificata con questa avversità atmosferica richiede innanzitutto un gesto di rispetto e di solidarietà per le famiglie delle vittime innocenti del maltempo. “L’intera comunità lucana deve sentirsi in lutto - dichiara il Presidente regionale dell'Uci, Nicola Manfredelli dopo aver visitato le zone che ancora una volta sono state pesantemente danneggiate dalla pioggia caduta nella giornata di lunedì - e deve vigilare affinché non succeda mai più che l’esistenza delle persone possa essere stroncata in questo modo. Anche il duro sacrificio di quanti sono impegnati nel lavoro dei campi - dice il Presidente dell’Organizzazione agricola -non può essere ripetutamente travolto e vanificato dagli eventi, oramai non più e non solo accidentalmente calamitosi. 


Di questo passo, è inutile continuare a investire in colture pregiate di fascia alta. Se si continua così, agli agricoltori non resta altra scelta che abbandonare la coltivazione intensiva del terreno o ritornare alle pratiche agricole meno sensibili ai fenomeni atmosferici che con sempre maggiore frequenza mettono in crisi il territorio senza che si faccia granché per prevenirle e limitarne i danni”. Pur considerando l’eccezionalità della quantità di pioggia caduta nella zona, dopo quanto è successo l’Uci considera molto grave l’inerzia della Regione e del Consorzio di Bonifica che si dimostrano incapaci di assicurare gli interventi indispensabili per la realizzazione e la manutenzione delle opere infrastrutturali, viarie e idriche.
Non bastano, questa volta, le dichiarazioni di rito sull’avvio delle procedure per la richiesta dei soliti riconoscimenti di calamità che puntualmente trovano intoppi burocratici che ne vanificano l’efficacia, né possono ritenersi soddisfacenti gli spiccioli individuati dal Dipartimento agricoltura, che basteranno si e no per ripristinare le strutture maggiormente colpite. Occorre, secondo l’Uci, un vero e proprio piano di risarcimento dei danni subiti dalle aziende e di indennizzo dei mancati ricavi derivanti dalla perdita dei raccolti.L’Uci ha chiesto all’Assessore Nicola Benedetto l’urgente convocazione del tavolo regionale di emergenza per definire con immediatezza e concretezza gli interventi da attivare per consentire il ripristino e la ripresa dell’attività agricola nelle zone danneggiate.

UCI Basilicata

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali